All'inizio avevo pensato di pubblicare questa storia nella sezione "ho paura di prendere l'aereo", ma probabilmente sta meglio qui. La notizia che traduco qui di seguito credo sia un ottimo incoraggiamento per chi frequenta quest'area, per far capire che SI PUO' FARE!! Non ci sono ricette o formule magiche, è solo una storia di successo che si può replicare (beh magari non in queste proporzioni!!

)
Frequent flyer americano raggiunge 10 milioni di miglia
Un uomo d'affari americano è stato premiato per la fedeltà verso una singola linea aerea, accumulando 10 milioni di miglia.
Thomas Stuker, un consulente di vendita, ha tagliato questo traguardo dopo un volo da Los Angeles a Chicago.
E' salito a bordo di 5.962 voli della United Airlines e ha volato l'equivalente di 400 giri del mondo.
Come premio non farà mai più coda in aeroporto, riceverà sempre un upgrade e addirittura gli verrà intitolato un aeromobile.
Il sig. Stuker ha impiegato 19 anni ad accumulare i primi 5 milioni di miglia e altri 10 per raddoppiarle.
"Immaginiamo di averla qui fra 5 anni con 15 milioni di miglia!" è il commento di Martin Hand, Vice Presidente di UA, riportato dalla NBC.
E qui viene il bello:
Prima di imbarcarsi per Chicago, Mr Stuker ha confessato di aver avuto anni fa una paura tremenda di volare.
"Non potevo salire su un aereo, mi dava realmente fastidio" ha dichiarato a National Public Radio.
"Ma ora la cosa si è evoluta e se sto una settimana senza volare mi sembra che qualcosa non sia a posto".Mr Stuker ha ora talmente tante miglia da poter prendersi diverse vacanze all'estero ogni anno, ammesso che ne abbia il tempo.
http://www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-14097038