| Autore |
Messaggio |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 10:12 |
|
|
Lo so' ho i tempi dei bradipi  , ma aggiungo qualche altra foto  . Ecco un po' di foto del mio ponte madrileno  !!! Per le altre, apro un altro post
| Allegati: |

il mio tipo ideale.JPG [ 39.92 KB | Osservato 10 volte ]
|
Commento file: domenica al Prado

al Prado.JPG [ 37 KB | Osservato 33 volte ]
|
Commento file: tempio egizio dedicato ad Iside ed... non me lo ricordo

tempo egizio a madrid.JPG [ 27.13 KB | Osservato 11 volte ]
|
Commento file: la nostra ombra

P1010375.JPG [ 36.33 KB | Osservato 10 volte ]
|
Commento file: Dalla Teleferica

teleferico3.JPG [ 37.23 KB | Osservato 11 volte ]
|
Commento file: quasi quasi cambio lavoro

atenzione prego.JPG [ 28.84 KB | Osservato 22 volte ]
|
Commento file: volatili nel cortile del Palazzo

P1010338.JPG [ 32.67 KB | Osservato 11 volte ]
|
Commento file: arrivando a palazzo

P1010331.JPG [ 29.98 KB | Osservato 10 volte ]
|
Commento file: quanto è bello!!!!!

plane2 metro.JPG [ 34.79 KB | Osservato 13 volte ]
|
Commento file: aereo nella metro

plane metro.JPG [ 36.16 KB | Osservato 11 volte ]
|
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
Ultima modifica di sunset69 su 26/06/2009, 17:01, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
MisterJ
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 10:20 |
|
|
Grazie...mi è venuta voglia di andare a Madrid -non ci sono mai stato  -(qualche consiglio culinario da suggerirci?  ).
_________________ Paolo «L'uomo è due uomini contemporaneamente: solo che uno è sveglio nelle tenebre e l'altro dorme nella luce.»Kahlil Gibran La meilleure façon de résister à la tentation, c'est d'y céder!O.Wilde
|
|
 |
|
 |
|
beluga
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 10:25 |
|
|
_________________ Fabrizio Ognuno aveva un amico in ogni pezzetto di nuvola / così è infatti con gli amici dove il mondo è pieno di terrore / anche mia madre diceva è del tutto normale / non mettere in discussione gli amici / pensa a cose più serieGellu Naum 
|
|
 |
|
 |
|
Max70
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 10:50 |
|
Iscritto il: 02/04/2008 Messaggi: 1391 Località: Gorizia Età: 42
|
Che bella che deve essere Madrid, mi picerebbe proprio vederla!
_________________ Massimiliano
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 10:59 |
|
|
Bellissima Madrid, ci tornerei subito!  Anche perchè non ho provato la teleferica... 
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 14:36 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9150 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
MisterJ ha scritto: Grazie...mi è venuta voglia di andare a Madrid -non ci sono mai stato  -(qualche consiglio culinario da suggerirci?  ). Hamon Serrano e Sangre de Toro (credo si scrivano così). Uno è un prosciutto ECCEZIONALE e l'altro un rosso SPETTACOLARE! Il mio menù della finale dei Mondiali 2006 a Madrid nell'enclave di studenti francesi 
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 15:27 |
|
|
duck4 ha scritto: Il mio menù della finale dei Mondiali 2006 a Madrid nell'enclave di studenti francesi  Hai fatto come Manfredi?  (non mi ricordo se era "Pane e cioccolata"  ) Foto molto piacevoli, grazie Simona!  Per i pavoni in libertà ci deve essere una specie di tradizione da quelle parti: a me capitò di vederne uno a spasso nei vialetti di un giardino. E sì, un po' di voglietta di tornare a Madrid sta venendo anche a me! 
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 16:08 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
|
Bellissima città,e ovviamente bellissime le foto!
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 20:48 |
|
|
|
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
Ultima modifica di sunset69 su 14/06/2009, 21:03, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 14/06/2009, 20:52 |
|
|
|
duck4 ha scritto: MisterJ ha scritto: Grazie...mi è venuta voglia di andare a Madrid -non ci sono mai stato  -(qualche consiglio culinario da suggerirci?  ). Hamon Serrano e Sangre de Toro (credo si scrivano così). Uno è un prosciutto ECCEZIONALE e l'altro un rosso SPETTACOLARE! Il mio menù della finale dei Mondiali 2006 a Madrid nell'enclave di studenti francesi  Traccio la mia riga sotto il Jamon Serrano, decisamente un prosciutto "decente"  tant'è che lo mangio volentieri qui in Italia, ovviamente non sarà mai come l'originale... anzi, direi che Eva ce ne può pure portare un po' QUANDO VIENE AL NOSTRO PRANZO 
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 16/06/2009, 11:46 |
|
|
 per le foto: madrid è meravigliosa... peccato che non abbia il mare! quando ci sono stata settimana scorsa, purtroppo sono stata solo nella zona nuevos ministerios e mi hanno portato a mangiare in un ristorante italiano Gozer ha scritto: duck4 ha scritto: MisterJ ha scritto: Grazie...mi è venuta voglia di andare a Madrid -non ci sono mai stato  -(qualche consiglio culinario da suggerirci?  ). Hamon Serrano e Sangre de Toro (credo si scrivano così). Uno è un prosciutto ECCEZIONALE e l'altro un rosso SPETTACOLARE! Il mio menù della finale dei Mondiali 2006 a Madrid nell'enclave di studenti francesi  Traccio la mia riga sotto il Jamon Serrano, decisamente un prosciutto "decente"  tant'è che lo mangio volentieri qui in Italia, ovviamente non sarà mai come l'originale... anzi, direi che Eva ce ne può pure portare un po' QUANDO VIENE AL NOSTRO PRANZO  purtroppo ho un difetto (tra i molti  ): non mangio carne ed evito di anche di comprarla, anche se faccio eccezioni e per voi la farei purtroppo nº2 non verrò nemmeno al pranzo  , perché ho la mamma in visita a bcn se volete, la prossima volta che torno in italia e faccio scalo a roma o a milano, porto un po' di jamon serrano e lo lascio a chi si fa trovare pronto al gate ...e la riga va tracciata anche sotto il sangre de toro: salud!
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
MisterJ
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 18/06/2009, 6:33 |
|
|
Gozer ha scritto: duck4 ha scritto: MisterJ ha scritto: Grazie...mi è venuta voglia di andare a Madrid -non ci sono mai stato  -(qualche consiglio culinario da suggerirci?  ). Hamon Serrano e Sangre de Toro (credo si scrivano così). Uno è un prosciutto ECCEZIONALE e l'altro un rosso SPETTACOLARE! Il mio menù della finale dei Mondiali 2006 a Madrid nell'enclave di studenti francesi  Traccio la mia riga sotto il Jamon Serrano, decisamente un prosciutto "decente"  tant'è che lo mangio volentieri qui in Italia, ovviamente non sarà mai come l'originale... anzi, direi che Eva ce ne può pure portare un po' QUANDO VIENE AL NOSTRO PRANZO  ..ho tracciato la riga grazie 
_________________ Paolo «L'uomo è due uomini contemporaneamente: solo che uno è sveglio nelle tenebre e l'altro dorme nella luce.»Kahlil Gibran La meilleure façon de résister à la tentation, c'est d'y céder!O.Wilde
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Madrid te quiero Inviato: 19/06/2009, 13:31 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
..io nella prima foto non riesco a distinguere madre da figlia...
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|