| Autore |
Messaggio |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/04/2008, 20:22 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14126 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
Paurosi del volo attenzione, uscirà a maggio “Mai più paura di volare” il libro del nostro Luca "Fearless Flyer" Evangelisti, psicoterapeuta che da più di dieci anni si occupa del corso “Voglia di Volare” di Alitalia. Il libro, edito da Kowalski avrà una tiratura iniziale di diecimila copie ed è già andato a ruba nelle ordinazioni delle librerie, tanto che è altamente probabile una seconda ristampa, un risultato degno dei migliori best seller. Grazie all'amicizia che lega Luca a IlVolo.it abbiamo oggi l'onore e l'immenso piacere di presentarvi in anteprima nazionale un intervista sul suo nuovo libro: “Mai più più paura di volare”. Buona lettura!
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/04/2008, 20:34 |
|
|
MiamiVice ha scritto: Paurosi del volo attenzione, uscirà a maggio “Mai più paura di volare” il libro del nostro Luca "Fearless Flyer" Evangelisti, psicoterapeuta che da più di dieci anni si occupa del corso “Voglia di Volare” di Alitalia. Il libro, edito da Kowalski avrà una tiratura iniziale di diecimila copie ed è già andato a ruba nelle ordinazioni delle librerie, tanto che è altamente probabile una seconda ristampa, un risultato degno dei migliori best seller. Grazie all'amicizia che lega Luca a IlVolo.it abbiamo oggi l'onore e l'immenso piacere di presentarvi in anteprima nazionale un intervista sul suo nuovo libro: “Mai più più paura di volare”. Buona lettura! Questo vuol dire che visto che non l'ho ordinato non lo troverò? Luca vero che te ne danno qualcuno di scorta? Invece una domanda seria, sono previste presentazioni del libro al pubblico?
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/04/2008, 20:35 |
|
|
Rally_V ha scritto: MiamiVice ha scritto: Paurosi del volo attenzione, uscirà a maggio “Mai più paura di volare” il libro del nostro Luca "Fearless Flyer" Evangelisti, psicoterapeuta che da più di dieci anni si occupa del corso “Voglia di Volare” di Alitalia. Il libro, edito da Kowalski avrà una tiratura iniziale di diecimila copie ed è già andato a ruba nelle ordinazioni delle librerie, tanto che è altamente probabile una seconda ristampa, un risultato degno dei migliori best seller. Grazie all'amicizia che lega Luca a IlVolo.it abbiamo oggi l'onore e l'immenso piacere di presentarvi in anteprima nazionale un intervista sul suo nuovo libro: “Mai più più paura di volare”. Buona lettura! Questo vuol dire che visto che non l'ho ordinato non lo troverò? Luca vero che te ne danno qualcuno di scorta? Invece una domanda seria, sono previste presentazioni del libro al pubblico? Si ma non ho i dettagli. Di sicuro una a Roma ed una a Milano in librerie Feltrinelli. Naturalmente quando avrò più dettagli li comunicherò. Fearless Flyer
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/04/2008, 20:43 |
|
|
L'auspicio migliore è che sia impossibile per tutti noi trovarlo se non alla quarta ristampa! Ovviamente noi facciamo il tifo  ma son sicura che non ce n'è bisogno!
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/04/2008, 21:37 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Si ma non ho i dettagli. Di sicuro una a Roma ed una a Milano in librerie Feltrinelli. Naturalmente quando avrò più dettagli li comunicherò.
Fearless Flyer
Posso venire? 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/04/2008, 21:39 |
|
|
Rally_V ha scritto: Fearless flyer ha scritto: Si ma non ho i dettagli. Di sicuro una a Roma ed una a Milano in librerie Feltrinelli. Naturalmente quando avrò più dettagli li comunicherò.
Fearless Flyer
Posso venire?  Dipende. A fare che? Fearless Flyer
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/04/2008, 21:52 |
|
|
|
La clack  Sennò ti accorgi che non c'è nessuno e ti deprimi 
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/04/2008, 22:19 |
|
|
|
Dai, seriamente, tutti a Roma e Milano a gridare "NUDO! NUDO!" 
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 24/04/2008, 5:48 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 24/04/2008, 9:15 |
|
| Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 8542 Località: Location Independent Età: 38
|
Sono davvero contento Luca! 
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 24/04/2008, 13:59 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Rally_V ha scritto: MiamiVice ha scritto: Paurosi del volo attenzione, uscirà a maggio “Mai più paura di volare” il libro del nostro Luca "Fearless Flyer" Evangelisti, psicoterapeuta che da più di dieci anni si occupa del corso “Voglia di Volare” di Alitalia. Il libro, edito da Kowalski avrà una tiratura iniziale di diecimila copie ed è già andato a ruba nelle ordinazioni delle librerie, tanto che è altamente probabile una seconda ristampa, un risultato degno dei migliori best seller. Grazie all'amicizia che lega Luca a IlVolo.it abbiamo oggi l'onore e l'immenso piacere di presentarvi in anteprima nazionale un intervista sul suo nuovo libro: “Mai più più paura di volare”. Buona lettura! Questo vuol dire che visto che non l'ho ordinato non lo troverò? Luca vero che te ne danno qualcuno di scorta? Invece una domanda seria, sono previste presentazioni del libro al pubblico? Si ma non ho i dettagli. Di sicuro una a Roma ed una a Milano in librerie Feltrinelli. Naturalmente quando avrò più dettagli li comunicherò. Fearless Flyer mi toccherà prendere un paio di voli per l'autografo come una groupie!! 
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
blusky
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 25/04/2008, 11:52 |
|
|
|
auguroni per il libro... bravo luca!!!
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 25/04/2008, 19:44 |
|
|
|
Ovviamente una copia autografata la desidero anch'io!
Bravo Luca!
Steve
|
|
 |
|
 |
|
mars
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 21/05/2008, 21:34 |
|
|
non vedo l'ora di leggere il libro e superare definitivamente questa "stupida " paura di volare. l'ultimo mio volo risale ad agosto 2006, ma quest'estate vorrei tanto portare mio figlio a parigi a visitare eurodisney e spero veramente di farcela!!!! saluti a tutti mars
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 21/05/2008, 21:40 |
|
|
Ciao Mars! piacere di conoscerti! Il libro sarà senz'altro interessantissimo e di per sè molto utile, ma se ti va (e a noi farebbe molto piacere), nel mentre apri un 3d tuo in cui ci racconti e descrivi il tuo rapporto con l'aereo. E poi ti invito a fare un giro per questa sezione, troverai qui storie anche piuttosto simili alle tue visto che proprio lo scorso week end "abbiamo imbarcato" Giulia e suo figlio! Trovi la sua storia qui! http://webcommunity.ilvolo.it/viewtopic.php?f=27&t=1112
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
MisterJ
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 21/05/2008, 21:45 |
|
|
 anche da parte mia  e mi unisco all'invito di jakie (la regina delle emoticon  ) di aprire un tuo topic in modo che altri amici possano darti il benvenuto 
_________________ Paolo «L'uomo è due uomini contemporaneamente: solo che uno è sveglio nelle tenebre e l'altro dorme nella luce.»Kahlil Gibran La meilleure façon de résister à la tentation, c'est d'y céder!O.Wilde
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/05/2008, 16:18 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Rally_V ha scritto: MiamiVice ha scritto: Paurosi del volo attenzione, uscirà a maggio “Mai più paura di volare” il libro del nostro Luca "Fearless Flyer" Evangelisti, psicoterapeuta che da più di dieci anni si occupa del corso “Voglia di Volare” di Alitalia. Il libro, edito da Kowalski avrà una tiratura iniziale di diecimila copie ed è già andato a ruba nelle ordinazioni delle librerie, tanto che è altamente probabile una seconda ristampa, un risultato degno dei migliori best seller. Grazie all'amicizia che lega Luca a IlVolo.it abbiamo oggi l'onore e l'immenso piacere di presentarvi in anteprima nazionale un intervista sul suo nuovo libro: “Mai più più paura di volare”. Buona lettura! Questo vuol dire che visto che non l'ho ordinato non lo troverò? Luca vero che te ne danno qualcuno di scorta? Invece una domanda seria, sono previste presentazioni del libro al pubblico? Si ma non ho i dettagli. Di sicuro una a Roma ed una a Milano in librerie Feltrinelli. Naturalmente quando avrò più dettagli li comunicherò. Fearless Flyer Bene, visto che il ns autore è "sparito" dal forum ( spero che sia un'assenza positiva, non legata a motivi spiacevoli, ovviamente), se c'è qualcuno che sa qlcs delle date in libreria, ce le può far sapere? Potrebbe essere che, distratta come sono in questo periodo,mi sono persa qualche aggiornamento 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 23/05/2008, 16:21 |
|
|
Cita: Bene, visto che il ns autore è "sparito" dal forum ( spero che sia un'assenza positiva, non legata a motivi spiacevoli, ovviamente), se c'è qualcuno che sa qlcs delle date in libreria, ce le può far sapere? Luca è sparito in uno sgabuzzino dell'editore a firmare tutte le copie!!!! Comunque, a parte gli scherzi.....io a Milano l'ho prenotato alla Feltrinelli. Tramite il servizio "on line". Steve
|
|
 |
|
 |
|
ElleElle
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 28/05/2008, 11:07 |
|
|
|
Passato oggi alla Feltrinelli (Roma): il libro esce domani
_________________ Lorenzo "Are you hoping for a miracle?"
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 28/05/2008, 11:19 |
|
|
Informazione utilissima, grazie! (e  ElleElle)
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 28/05/2008, 11:54 |
|
|
Scusate, inizialmente l'uscita era prevista per oggi ed avevo dimenticato di comunicare la nuova data (domani, appunto). Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 28/05/2008, 12:24 |
|
|
|
Fearless flyer ha scritto: Scusate, inizialmente l'uscita era prevista per oggi ed avevo dimenticato di comunicare la nuova data (domani, appunto). Fearless Flyer 2.0 Mi sa che 'sta 2.0 è bacata (come tutte le major release), uscirà molto presto la patch a 2.1 
|
|
 |
|
 |
|
Etrusca
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 28/05/2008, 12:33 |
|
|
In bocca al lupo Luca per il tuo libro!!! 
_________________ *-* Annalisa *-*
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 28/05/2008, 13:08 |
|
|
Etrusca ha scritto: In bocca al lupo Luca per il tuo libro!!!  Grazie Annalisa! Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
diby76
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 10:49 |
|
|
ciao e complimenti a Luca gia' solo x l'idea che ha avuto di scriverlo  ( agli aeroporti tutti si imbarcheranno col tuo libro sotto braccio...io per prima!!!!!) spero di trovarlo oggi,vado alla ricerca al piu' presto pero' qcuno sa se il "mito" sara' presente in qc libreria x la presentazione?????? visto che al corso nn l'ho incontrato spererei almeno in un 'autografo in libreria!!! thanks
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 12:38 |
|
|
diby76 ha scritto: qcuno sa se il "mito" sara' presente in qc libreria x la presentazione?????? visto che al corso nn l'ho incontrato spererei almeno in un 'autografo in libreria!!! thanks Se ne parla un po' più su nella pagina.  Per il momento non ci sono novità.
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
Eli
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 13:15 |
|
|
a Forlì oggi ancora non era arrivato, ma l'ho prenotato e mi hanno detto che domani probabilmente ci sarà... 
_________________ elielieli
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 13:43 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Gozer ha scritto: Fearless flyer ha scritto: Scusate, inizialmente l'uscita era prevista per oggi ed avevo dimenticato di comunicare la nuova data (domani, appunto). Fearless Flyer 2.0 Mi sa che 'sta 2.0 è bacata (come tutte le major release), uscirà molto presto la patch a 2.1  Luca come Windows Vista?
P.S. non fateci caso, sono un Applista convinto
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 19:05 |
|
|
|
L'ho appena comprato. Ha metà delle pagine al contrario. Però incluso un involto di cellophane con alcuni peli di Luca Evangelisti che possono essere utilizzati per preparare, che so, tisane o infusi benefici 
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 19:27 |
|
|
Così sulla fiducia ne ho prese due copie. Sai com'è visto che l'autore è agli esordi prima di fare figuracce a destra e a manca regalandolo al buio, preferisco vedere se vale 
|
|
 |
|
 |
|