| Autore |
Messaggio |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 19:34 |
|
|
Uffa io non ce l'ho fatta oggi. Però, soprattutto sentendo da Goz quale inserto del tutto originale c'è in allegato, sono ancora più intenzionata a prenderlo Più che altro pensavo.... se li ha dovuti fornire per tutte le copie... 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 19:38 |
|
|
jackiebrown ha scritto: Uffa io non ce l'ho fatta oggi. Però, soprattutto sentendo da Goz quale inserto del tutto originale c'è in allegato, sono ancora più intenzionata a prenderlo Più che altro pensavo.... se li ha dovuti fornire per tutte le copie...  In realtà sono di Gozer. Glieli ha chiesti in prestito perchè lui ne ha in abbondanza. E poi quell'ingrato neanche l'ha citato nei ringraziamenti
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 20:33 |
|
|
|
Atterrata oggi a FCO al termine di dieci giorni di viaggio in Asia e le ultime ventiquattr'ore in giro per aeroporti e dintorni, sono andata a cercarlo da Feltrinelli agli arrivi B. L'addetta mi ha confermato che era "in computer" (60 copie) ma lì non ce l'avevano ancora: "se vuole, posso sentire al punto vendita del terminal A"; "la ringrazio, ma adesso non ce la faccio ad andare al terminal A" (mi ci mancava solo quello, stanca com'ero). Se ne parla domani o sabato, sperando di avere tempo e soprattutto fortuna.
|
 |
|
MisterJ
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 29/05/2008, 20:40 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Pauster
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 30/05/2008, 11:52 |
|
|
Trovato alla FNAC, l'ho preso anch'io ieri pomeriggio !! Ma purtroppo me l'hanno dato senza l'inserto di Gozer... leggendo le prime pagine e sfogliandolo ho notato un riferimento a questo sito pauster
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 30/05/2008, 16:55 |
|
|
Gozer ha scritto: L'ho appena comprato. Ha metà delle pagine al contrario. Però incluso un involto di cellophane con alcuni peli di Luca Evangelisti che possono essere utilizzati per preparare, che so, tisane o infusi benefici  Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 30/05/2008, 17:26 |
|
|
Ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!! La libreria arion in via Tiburtina, ne aveva sei, sette copie sullo scaffale.............Cercavo l'autore per la dedica con l'autografo  ma non è stato possibile Luca, allora? Ma questo autografo ? 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 30/05/2008, 19:41 |
|
|
Celo Celo  Che bella la copertina morbidissima 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 30/05/2008, 19:46 |
|
|
|
jackiebrown ha scritto: Che bella la copertina morbidissima  Il perché l'ho spiegato pochi post sopra 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 30/05/2008, 19:52 |
|
|
Gozer ha scritto: jackiebrown ha scritto: Che bella la copertina morbidissima  Il perché l'ho spiegato pochi post sopra   I colori sono azzeccatissimi, e anche l'estetica dell'aereo. Molto rassicurante 
|
|
 |
|
 |
|
ElleElle
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 03/06/2008, 18:18 |
|
|
|
_________________ Lorenzo "Are you hoping for a miracle?"
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 04/06/2008, 9:15 |
|
|
sunset69 ha scritto: Ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!! La libreria arion in via Tiburtina, ne aveva sei, sette copie sullo scaffale.............Cercavo l'autore per la dedica con l'autografo  ma non è stato possibile Luca, allora? Ma questo autografo ?  In qualche modo ci organizzeremo.... Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 05/06/2008, 7:01 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: sunset69 ha scritto: Ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!! La libreria arion in via Tiburtina, ne aveva sei, sette copie sullo scaffale.............Cercavo l'autore per la dedica con l'autografo  ma non è stato possibile Luca, allora? Ma questo autografo ?  In qualche modo ci organizzeremo.... Fearless Flyer 2.0 Ok, attendo fiduciosa notizie!! 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
simo75
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 25/05/2010, 9:25 |
|
|
|
Libro preso...... spero di trarne il meglio..... per cercare insieme alla lettura la soluzione in me .......grazie Luca.
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare": intervista a Luca Evangelisti! Inviato: 20/10/2011, 18:54 |
|
Iscritto il: 17/10/2011 Messaggi: 103 Località: Inghilterra Età: 42
|
io l'ho avuto in regalo e mi sta facendo riflettere molto. lo consiglio davvero 
|
|
 |
|
 |
|