| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 16/06/2008, 18:55 |
|
|
Mercoledi 25 giugno alle ore 07,30 (  ) su RADIO CAPITAL, nell'ambito della trasmissione "Il caffè di Radio Capital" condotta da Betty Senatore andrà in onda un'intervista sul libro "Mai più paura di volare". Per le frequenze di ascolto e la possibilità di scaricare il relativo file in streaming vi rimando al sito: http://capital.repubblica.it/capital/home . Per chi fosse interessato..buon ascolto. Fearless Flyer 2.0 ps: mi rendo conto che manca più di una settimana ma ho voluto scriverlo con MOLTO anticipo per tacitare chi dice che non fa in tempo ad organizzarsi...non faccio nomi... (Gozer) 
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 16/06/2008, 19:57 |
|
|
Mi spiace darti una delusione, ma non funzionerà lo stesso. Infatti l'hai detto talmente prima che fino ad allora se ne scorderà 
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 16/06/2008, 20:44 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: alle ore 07,30 (  ) Orario bischero  , sono sul bus. Per questa mi affido direttamente allo streaming  .
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 16/06/2008, 20:49 |
|
|
Alle 7.30 ci sono 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
luciocaste
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 16/06/2008, 20:58 |
|
Iscritto il: 14/06/2008 Messaggi: 2243 Località: FLR - Italy Età: 56
|
Grazie Luca, cercherò di essere in ascolto. 
_________________ LucianoVisita il mio nuovo sito cliccando qui. 
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 17/06/2008, 3:31 |
|
|
|
Rally_V ha scritto: Mi spiace darti una delusione, ma non funzionerà lo stesso. Infatti l'hai detto talmente prima che fino ad allora se ne scorderà  Ehm... di cosa?  Ah, sì! devo buttare la spazzatura... 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 17/06/2008, 15:09 |
|
|
Differentemente da quanto anticipato, comunico che l'intervista andrà in onda domani alle 06.50. ...così Gozer si organizza... Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 17/06/2008, 19:06 |
|
|
Visto che mi sono persa quella di venerdi sera, mettero' la sveglia alle 6,30..... come sempre  .... ma almeno ascolterò qualcosa di interessante alla radio 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 17/06/2008, 19:35 |
|
|
sunset69 ha scritto: Visto che mi sono persa quella di venerdi sera, mettero' la sveglia alle 6,30..... come sempre  .... ma almeno ascolterò qualcosa di interessante alla radio  Beh, mettersi la sveglia alle 6.30 per un'intervista di cinque minuti mi sembra esagerato... Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 18/06/2008, 6:12 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: sunset69 ha scritto: Visto che mi sono persa quella di venerdi sera, mettero' la sveglia alle 6,30..... come sempre  .... ma almeno ascolterò qualcosa di interessante alla radio  Beh, mettersi la sveglia alle 6.30 per un'intervista di cinque minuti mi sembra esagerato... Fearless Flyer 2.0 Tranquillo, la mia sveglia è alle 6.30 per tutto l'anno scolastico  (la scuola dell'infanzia chiude il 30 giugno!).
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
ElleElle
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 18/06/2008, 12:23 |
|
|
Sentire la voce di Luca mi rilassa. Non è possibile avere registrazioni lunghe 8-10 ore.. Così... Tanto per essere sicuri anche nei voli intercontinentali o nei momenti di ansia in generale? Ecco: potremmo incidere la lettura del Libro su audicassetta per averla sempre con sè! 
_________________ Lorenzo "Are you hoping for a miracle?"
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 18/06/2008, 14:59 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Differentemente da quanto anticipato, comunico che l'intervista andrà in onda domani alle 06.50. ...così Gozer si organizza... Fearless Flyer 2.0 IO ho organizzato ma a quell'ora c'era il telegiornale Poi sono dovuta uscire, ma c'è stata o non c'è stata? 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 18/06/2008, 18:59 |
|
|
Rally_V ha scritto: Fearless flyer ha scritto: Differentemente da quanto anticipato, comunico che l'intervista andrà in onda domani alle 06.50. ...così Gozer si organizza... Fearless Flyer 2.0 IO ho organizzato ma a quell'ora c'era il telegiornale Poi sono dovuta uscire, ma c'è stata o non c'è stata?  Si e da domani è in streaming sul sito di Radio Capital. Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Foxarts
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 19/06/2008, 8:59 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Si e da domani è in streaming sul sito di Radio Capital. Fearless Flyer 2.0 Gran cosa lo streaming... bravo Luca... bell'intervento... soprattutto con uno spirito, visto la brevità dello spazio concesso, di lasciare lo spettatore incuriosito sull'argomento! ma poi te ne hanno fatte di domande?  PS: a questo il link dell'intervento: http://capital.repubblica.it/capital/mu ... op/2399071
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO CAPITAL Inviato: 19/06/2008, 9:21 |
|
|
Foxarts ha scritto: Fearless flyer ha scritto: Si e da domani è in streaming sul sito di Radio Capital. Fearless Flyer 2.0 Gran cosa lo streaming... bravo Luca... bell'intervento... soprattutto con uno spirito, visto la brevità dello spazio concesso, di lasciare lo spettatore incuriosito sull'argomento! ma poi te ne hanno fatte di domande?  PS: a questo il link dell'intervento: http://capital.repubblica.it/capital/mu ... op/2399071 Grazie!! Non so se abbiano ricevuto domande particolari dagli ascoltatori ma siamo rimasti d'accordo che avremmo fatto una seconda parte dell'intervista proprio per questo. Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|