| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 13/06/2008, 15:49 |
|
|
|
Stasera alle ore 19.40 su radio DJ, nell'ambito della trasmissione "Vichipedia" andrà in onda un'intervista di illustrazione del libro "Mai più paura di volare". Sul sito di Radiodj è possibile trovare le frequenze di ascolto e, da lunedì prossimo, sarà possibile ascoltare anche l'intervista in streaming.
Per chi fosse interessato...buon ascolto!
Farless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 13/06/2008, 17:48 |
|
|
 , sarò in macchina; spero di riuscire a sentirla!
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 13/06/2008, 22:26 |
|
|
Ma è andata un pelo in anticipo l'intervista, o sono sballati gli orologi di casa mia? Ho beccato la fine...  (confesso che nel cercare Radio DJ mi sono soffermata un paio di minuti ad ascoltare i Queen su un'altro canale  ).
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 14/06/2008, 5:01 |
|
|
|
hirundo ha scritto: Ma è andata un pelo in anticipo l'intervista, o sono sballati gli orologi di casa mia? Ho beccato la fine...  (confesso che nel cercare Radio DJ mi sono soffermata un paio di minuti ad ascoltare i Queen su un'altro canale  ). E dire che s'era impegnato, stavolta, BEN tre ore di preavviso 
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 14/06/2008, 14:02 |
|
|
Gozer ha scritto: E dire che s'era impegnato, stavolta, BEN tre ore di preavviso  Vabbè, ma l'ho mollato per Freddie Mercury, mica per il primo che passa!  E poi le mie copie del libro le ho già  .
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 14/06/2008, 15:22 |
|
|
Gozer ha scritto: hirundo ha scritto: Ma è andata un pelo in anticipo l'intervista, o sono sballati gli orologi di casa mia? Ho beccato la fine...  (confesso che nel cercare Radio DJ mi sono soffermata un paio di minuti ad ascoltare i Queen su un'altro canale  ). E dire che s'era impegnato, stavolta, BEN tre ore di preavviso  Ma hai bisogno di TRE giorni di ritiro spirituale per sentire le mie interviste? Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 14/06/2008, 18:18 |
|
|
|
Fearless flyer ha scritto: Gozer ha scritto: hirundo ha scritto: Ma è andata un pelo in anticipo l'intervista, o sono sballati gli orologi di casa mia? Ho beccato la fine...  (confesso che nel cercare Radio DJ mi sono soffermata un paio di minuti ad ascoltare i Queen su un'altro canale  ). E dire che s'era impegnato, stavolta, BEN tre ore di preavviso  Ma hai bisogno di TRE giorni di ritiro spirituale per sentire le mie interviste? Fearless Flyer 2.0 Regalami una radio da impiantare sottopelle e le ascolterò tutte 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 16/06/2008, 19:07 |
|
|
Il file in streaming è qui. Buon ascolto Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 16/06/2008, 19:43 |
|
|
Carino, bravo Luca! Però mandagli una mail, chè t'hanno fatto scrittore dei vangeli... (non ti facevo così vecchio, te li porti bene! )
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 16/06/2008, 19:52 |
|
|
Non sapevo del matrimonio con Linda Evangelista Bravo Luca 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 16/06/2008, 20:41 |
|
|
Ecco, adesso l'ho sentita per intero. 
|
|
 |
|
 |
|
luciocaste
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 16/06/2008, 20:52 |
|
Iscritto il: 14/06/2008 Messaggi: 2243 Località: FLR - Italy Età: 56
|
_________________ LucianoVisita il mio nuovo sito cliccando qui. 
|
|
 |
|
 |
|
ElleElle
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 16/06/2008, 21:54 |
|
|
L'ho appena sentito... Oddio spero che tutta questa "commercializzazione" non trasformi in qualche modo Luca, visto che a volte si rischia di non riuscire a rimanere con i piedi per terra  .. Anche se devo dire che con tutto il bene che Luca ha fatto in 11 anni di lavoro, gli auguro solo una grande realizzazione, con questo lavoro e con i lavori futuri. Il tuo modo pacato, cordiale e ironico (Ridiculuss!) di esporre i concetti mi piace molto e sono impaziente di conoscerti, se ci sarai, al prossimo incontro con VdV. Lo
_________________ Lorenzo "Are you hoping for a miracle?"
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 16/06/2008, 22:13 |
|
|
ElleElle ha scritto: Oddio spero che tutta questa "commercializzazione" non trasformi in qualche modo Luca, visto che a volte si rischia di non riuscire a rimanere con i piedi per terra  .. Ma come!  Il buon Luca sta dedicando una vita a non far rimanere nessuno con i piedi per terra... Lorenzo, poi ne riparliamo a corso fatto, ok? ( il doc in versione star rimbambita dal successo? Maddai! )
|
 |
|
ElleElle
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 16/06/2008, 23:15 |
|
|
Io parlo da osservatore esterno, senza cognizione di causa effettiva Ho un'idea più che positiva del doc, per questo non voglio che cambi 
_________________ Lorenzo "Are you hoping for a miracle?"
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO DJ Inviato: 17/06/2008, 3:25 |
|
|
|
Bacione ha scritto: ( il doc in versione star rimbambita dal successo? Maddai! ) Già lo vedo!! sulla home page di Yahoo, coinvolto in risse con Eminem e Sean Penn, trovato a guidare ubriaco, orge, coca party, settimane al gabbio, costretto da ordinanze del tribunale a stare a più di un chilometro dalla famiglia... 
|
|
 |
|
 |
|