| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 24/07/2008, 10:29 |
|
|
Domenica 27 luglio 2008 alle ore 14.45, all'interno della trasmissione "Il riposo del guerriero" condotta da Stefano Gallarini, ci sarà un'intervista al sottoscritto sul libro "Mai più paura di volare". E' possibile ascoltare l'intervista in streaming sul sito ufficiale ( http://www.radio24.it) e, sempre sul sito, è possibile trovare le frequenze di ascolto. Immagino che sarete tutti al mare...e fate bene  , ma per chi fosse interessato...buon ascolto! Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 26/07/2008, 10:45 |
|
|
Dovrei esserci. La ascolterò volentieri 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Foxarts
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 26/07/2008, 13:08 |
|
|
avendo una conoscenza in radio24 posso provare a recuperare la registrazione. 
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 26/07/2008, 13:38 |
|
|
Cercando la frequenza di Cagliari ho trovato questo Un libro al giorno Radio24
Partecipate all'iniziativa realizzata in collaborazione con IBS.IT e riceverete ogni giorno un libro o un DVD (solo nell'appuntamento della domenica).
Ascoltate dal lunedì al venerdì il programma Essere e Benessere alle ore 11.00 ed il sabato le trasmissioni Questa casa non è un albergo in onda alle ore 12.00, Moebius alle ore 20.00 e la domenica il programma Il riposo del guerriero dalle 10.00 alle 16.30 e seguite le indicazioni del conduttore: l'utente più veloce che avrà segnalato la risposta esatta e che non risulta essere tra i vincitori degli ultimi 30 gg lavorativi, ricerverà il libro o il DVD.Nel caso la domanda sia fatta sul libro presentato quel giorno... vediamo chi ha letto il libro più volte e si aggiudica il premio 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 27/07/2008, 18:13 |
|
|
Alle 14.44 mi hanno comunicato che per problemi di palinsesto (in sintesi erano andati un po' lunghi) l'intervista sarebbe stata rimandata (comunicherò la nuova data). Mi dispiace per chi si era messo all'ascolto (ma c'era qualcuno che si era messo all'ascolto?  ). Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 27/07/2008, 18:19 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Alle 14.44 mi hanno comunicato che per problemi di palinsesto (in sintesi erano andati un po' lunghi) l'intervista sarebbe stata rimandata (comunicherò la nuova data). Mi dispiace per chi si era messo all'ascolto (ma c'era qualcuno che si era messo all'ascolto?  ). Fearless Flyer 2.0 io  .. che odio la radio 
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 27/07/2008, 20:35 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Alle 14.44 mi hanno comunicato che per problemi di palinsesto (in sintesi erano andati un po' lunghi) l'intervista sarebbe stata rimandata (comunicherò la nuova data). Mi dispiace per chi si era messo all'ascolto (ma c'era qualcuno che si era messo all'ascolto?  ). Fearless Flyer 2.0 Si, io ho aspettato, aspettato, aspettato....... ho bisogno di prepararmi al viaggio....... aspetto la nuova data! 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 27/07/2008, 21:15 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Alle 14.44 Cioè con BEN un minuto di anticipo sull'orario annunciato...  che vogliamo di più?
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 28/07/2008, 9:57 |
|
|
Mi dispiace per Sunset e per Jackie...e per gli altri che hanno aspettato l'intervista...immagino anche Gozer Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 28/07/2008, 13:21 |
|
|
|
Fearless flyer ha scritto: Mi dispiace per Sunset e per Jackie...e per gli altri che hanno aspettato l'intervista...immagino anche Gozer Fearless Flyer 2.0 Avevo appositamente noleggiato un'apparecchiatura all'avanguardia, portatile, zaino da 12 chili, che mi consentisse di ricevere la trasmissione anche se mi fossi trovato in ascensore, in galleria, ecc... 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 28/07/2008, 13:25 |
|
|
Gozer ha scritto: Fearless flyer ha scritto: Mi dispiace per Sunset e per Jackie...e per gli altri che hanno aspettato l'intervista...immagino anche Gozer Fearless Flyer 2.0 Avevo appositamente noleggiato un'apparecchiatura all'avanguardia, portatile, zaino da 12 chili, che mi consentisse di ricevere la trasmissione anche se mi fossi trovato in ascensore, in galleria, ecc...  Lo so Maurizio, infatti di Laura e Simona non mi interessa nulla ed il rammarico era soprattutto per te....  Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Etrusca
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 28/07/2008, 13:31 |
|
|
Mauri hai sentito? ho fatto bene a dargli dello spilorcio? 
_________________ *-* Annalisa *-*
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 28/07/2008, 13:43 |
|
|
|
Etrusca ha scritto: Mauri hai sentito? ho fatto bene a dargli dello spilorcio?  Ma non ti ci sprecare, io ho perso le speranze... 
|
|
 |
|
 |
|
Etrusca
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 28/07/2008, 13:45 |
|
|
Gozer ha scritto: Etrusca ha scritto: Mauri hai sentito? ho fatto bene a dargli dello spilorcio?  Ma non ti ci sprecare, io ho perso le speranze...  anch'io un pò.....se devo essere sincera 
_________________ *-* Annalisa *-*
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 28/07/2008, 13:58 |
|
|
Etrusca ha scritto: Gozer ha scritto: Etrusca ha scritto: Mauri hai sentito? ho fatto bene a dargli dello spilorcio?  Ma non ti ci sprecare, io ho perso le speranze...  anch'io un pò.....se devo essere sincera  Ingrati che non siete altro  Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 7:47 |
|
|
Dopo la sòla di domenica scorsa, RADIO24 trasmetterà oggi una piccola intervista in diretta sui consigli pratici per affrontare meglio il volo. La trasmissione in cui è inserita l'intervista si chiama " Essere e Benessere - Consigli pratici per stare bene nel corpo e nella mente" ed è condotta da Nicoletta Carbone ( http://www.radio24.ilsole24ore.com/prog ... Benessere/). L'orario approssimativo dovrebbe essere quello delle 11.50. Sempre sul sito è possibile ascoltare la trasmissione in streaming. Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 10:46 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Fearless flyer ha scritto: Dopo la sòla di domenica scorsa, RADIO24 trasmetterà oggi una piccola intervista in diretta sui consigli pratici per affrontare meglio il volo. La trasmissione in cui è inserita l'intervista si chiama " Essere e Benessere - Consigli pratici per stare bene nel corpo e nella mente" ed è condotta da Nicoletta Carbone ( http://www.radio24.ilsole24ore.com/prog ... Benessere/). L'orario approssimativo dovrebbe essere quello delle 11.50. Sempre sul sito è possibile ascoltare la trasmissione in streaming. Fearless Flyer 2.0 ...al momento stanno parlando di depilazione.....
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 10:51 |
|
|
aeb ha scritto: ...al momento stanno parlando di depilazione.....
Serve anche quello per stare bene nel corpo e nella mente. 
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 10:55 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
hirundo ha scritto: aeb ha scritto: ...al momento stanno parlando di depilazione.....
Serve anche quello per stare bene nel corpo e nella mente.  E soprattutto aumenta l'aerodinamicità
Eccolo, inizia! Si sarà ben sbarbato, visto l'argomento precedente?
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
Altair
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 10:59 |
|
Iscritto il: 21/07/2008 Messaggi: 99 Località: Nola (NA), Italia Età: 30
|
Bravo Luca! Complimenti per le parole rassicuranti!
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 11:18 |
|
|
Altair ha scritto: Bravo Luca! Complimenti per le parole rassicuranti! Grazie! Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 12:03 |
|
|
Fearless flyer ha scritto: Altair ha scritto: Bravo Luca! Complimenti per le parole rassicuranti! Grazie! Fearless Flyer 2.0 Luca, perchè quando sento le tue interviste è tutto piu' semplice?!? 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
Altair
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 12:28 |
|
|
Scusa Luca...visto che sei sempre tu a darci i consigli (e senza niente in cambio  ), non è che per caso possiamo dartene ora qualcuno anche noi? Sennò poi siamo egoisti!!!
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 13:19 |
|
|
Altair ha scritto: Scusa Luca...visto che sei sempre tu a darci i consigli (e senza niente in cambio  ), non è che per caso possiamo dartene ora qualcuno anche noi? Sennò poi siamo egoisti!!! Certo....spara pure Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 14:04 |
|
|
Avevo elaborato un piano diabolico: visto che domenica non potevo ascoltarti, ho corrotto lo speaker della radio per dilungarsi, nel frattempo ho dato cibo avariato ai bambini cosicchè sono stati colti da un attacco di dissenteria. Questo mi ha dato modo di rimanere a casa dal lavoro oggi, in modo da poter seguire l'intervista con tranquillità. E invece.... PER COLPA DI GOZER, tanto per cambiare, non mi è stato possibile, visto che data la sua mania di sicurezza, il pc ha ritenuto che il sito non fosse attendibile e non mi ci ha fatto entrare Quindi adesso ti chiamo e mi rifai l'intervista al telefono, in cambio di un consiglio spassionato: Stai meglio senza barba 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 14:08 |
|
|
Rally_V ha scritto: Avevo elaborato un piano diabolico: visto che domenica non potevo ascoltarti, ho corrotto lo speaker della radio per dilungarsi, nel frattempo ho dato cibo avariato ai bambini cosicchè sono stati colti da un attacco di dissenteria. Questo mi ha dato modo di rimanere a casa dal lavoro oggi, in modo da poter seguire l'intervista con tranquillità. E invece.... PER COLPA DI GOZER, tanto per cambiare, non mi è stato possibile, visto che data la sua mania di sicurezza, il pc ha ritenuto che il sito non fosse attendibile e non mi ci ha fatto entrare Quindi adesso ti chiamo e mi rifai l'intervista al telefono, in cambio di un consiglio spassionato: Stai meglio senza barba  Grazie per il consiglio  (ma com'è che in questo momento della mia vita mi vogliono tutti dare consigli?  ). Qualcuno  mi ha mandato il file dell'intervista che io, a mia volta, posso inviare. Recapiti mail in privato...thanks. Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Altair
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 15:40 |
|
|
Luca, te l'ho detto, è colpa tua  , di consigli ce ne dai così tanti che non sappiamo come sdebitarci. Chiedici qualcosa tu, e noi provvediamo! Ad esempio, se mai dovessi venire dalle mie parti io ti potrei consigliare una buona pizzeria! 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIO24 Inviato: 30/07/2008, 20:01 |
|
|
Molto carina l'intervista e poi si cita ilvolo.it! 
|
|
 |
|
 |
|