| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 04/06/2008, 16:32 |
|
|
Oggi pomeriggio alle 18.30 su RADIORADIO, nell'ambito della trasmissione "Sconcerti quotidiani" condotta da Mario Sconcerti, andrà in onda un'intervista al sottoscritto relativa alla presentazione del libro "Mai più paura di volare". Per le frequenze di RADIORADIO vi rimando al sito ufficiale ( http://www.radioradio.it); ricordo, inoltre, che è possibile ascoltare questa emittente su SKY al canale 915. Per chi fosse interessato...buon ascolto. Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 04/06/2008, 16:38 |
|
|
La ascolterò molto volentieri! 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 04/06/2008, 18:04 |
|
|
Hai una voce molto rassicurante.... ti ho ascoltato ad occhi chiusi ed immaginandomi in un aereo.... lo so, sono un po' strana  ....ero serena.... prima solo il pensiero dell'aereo mi metteva in allarme...
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
Monique
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 05/06/2008, 5:29 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 1377 Località: Cambridge Età: 34
|
|
Bravissima Sunset! Propongo l'aggiunta di un cd nel prossimo libro del dr. Luke...ci potrebbe guidare in qualche tecnica di rilassamento...
_________________ MoniqueOne step closer***Life is really very simple. What we give out, we get back. -L.L.Hay
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 05/06/2008, 6:41 |
|
|
Monique ha scritto: Bravissima Sunset! Propongo l'aggiunta di un cd nel prossimo libro del dr. Luke...ci potrebbe guidare in qualche tecnica di rilassamento...  mi sembra un'ottima idea!!
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 05/06/2008, 10:01 |
|
|
e se, come sempre, qualcuno se l'è perso perché il suo capo (per poco  ) voleva parlare dei massimi sistemi proprio in quel momento??
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 05/06/2008, 13:46 |
|
|
evaSart ha scritto: e se, come sempre, qualcuno se l'è perso perché il suo capo (per poco  ) voleva parlare dei massimi sistemi proprio in quel momento?? Mi dovrebbero mandare mandare l'mp3 domani. Quando ce l'ho, basta che mi inviate l'email in messaggio privato ed invio il file. Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
Gozer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 05/06/2008, 19:56 |
|
|
|
Ma ce lo dici un'ora prima come "premio di fedeltà" agli utenti online?  :chiodonelcxxo:
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 05/06/2008, 20:20 |
|
|
Gozer ha scritto: Ma ce lo dici un'ora prima come "premio di fedeltà" agli utenti online?  :chiodonelcxxo: Anche a me lo hanno detto con poco anticipo..una cosa cotta e mangiata Fearless Flyer 2.0
|
|
 |
|
 |
|
Sarha
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 05/06/2008, 23:53 |
|
|
Me la sono persa, non avevo visto il topic 
|
|
 |
|
 |
|
Monique
|
Oggetto del messaggio: Re: "Mai più paura di volare" su RADIORADIO Inviato: 06/06/2008, 4:31 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 1377 Località: Cambridge Età: 34
|
Gozer ha scritto: Ma ce lo dici un'ora prima come "premio di fedeltà" agli utenti online?  :chiodonelcxxo: 
_________________ MoniqueOne step closer***Life is really very simple. What we give out, we get back. -L.L.Hay
|
|
 |
|
 |
|