| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: MAI PIU' PAURA DI VOLARE SU ADNKRONOS.IT Inviato: 17/01/2009, 14:38 |
|
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: MAI PIU' PAURA DI VOLARE SU ASDNKRONOS.IT Inviato: 17/01/2009, 15:52 |
|
|
Bravo dottore!  Carinissima l'idea del pauroso come un Indiana Jones alla scoperta del DNA della propria paura. Ed è proprio vero, se non si trova quello non si può neppure trovare la strategia migliore per sconfiggerla. Ti dona il verde 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: MAI PIU' PAURA DI VOLARE SU ASDNKRONOS.IT Inviato: 17/01/2009, 16:13 |
|
|
|
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: MAI PIU' PAURA DI VOLARE SU ASDNKRONOS.IT Inviato: 17/01/2009, 16:19 |
|
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: MAI PIU' PAURA DI VOLARE SU ASDNKRONOS.IT Inviato: 19/01/2009, 6:42 |
|
|
|
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
Monique
|
Oggetto del messaggio: Re: MAI PIU' PAURA DI VOLARE SU ASDNKRONOS.IT Inviato: 19/01/2009, 7:52 |
|
Iscritto il: 01/04/2008 Messaggi: 1377 Località: Cambridge Età: 34
|
Eccolo in versione kickass 
_________________ MoniqueOne step closer***Life is really very simple. What we give out, we get back. -L.L.Hay
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: MAI PIU' PAURA DI VOLARE SU ASDNKRONOS.IT Inviato: 19/01/2009, 8:38 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|