A volte si puo' viaggiare anche con la ...fantasia Alcune foto di Montreal che mi ha mandato il mio amico pilota dal Canada
joker
Oggetto del messaggio: Re: Montreal
Inviato: 18/11/2010, 8:28
Community Member
Iscritto il: 18/04/2008 Messaggi: 796 Località: provincia di Brescia
Belle, ringrazia il tuo amico da parte mia! Qualcosa dei magnifici paesaggi canadesi in autunno non l'hai? Giusto per decidere se prima o poi fare una capatina anchelì....
Sei ancora in convalescenza?
_________________ Joker
Poi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)
..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)
coldwater
Inviato: 18/11/2010, 12:15
Military Spotter Advisor
Grazie Joker. Chiedero' al mio amico Martin questi paesaggi e se me li manda li postero' . Si ancora un po di tempo e poi ........di nuovo in action!!!!! Grazie
Nicholas
Inviato: 18/11/2010, 14:18
Community Member
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
Io non le vedo
Snap-On
Inviato: 18/11/2010, 21:59
A&P Troubleshooter
Gran bella citt! peccato che entrambe le volte in cui ci sono stato era inverno....
.......tantissimo freddo e tantissima neve !!!
Però è pieno di passaggi e collegamenti sotterranei!
Steve