Login   Iscriviti    Portale ilVolo.it    Indice Forum    Aerofan.it PhotoGallery    Cerca    FAQ    Regolamento

Il meteo su Washington

AVIATION TOP 100 - www.avitop.com Avitop.com

Indice  »  Passengers Area  »  Compagnie - Commercial Airlines

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [NEWS] - La Commissione Europea: sito web di Emirates...
 Messaggio Inviato: 23/06/2009, 12:15 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
23/06/2009 - La Commissione Europea: sito web di Emirates rispetta le normative

La Direzione Generale della Commissione Europea per "Health & Consumers" (DG SANCO) ha confermato che i siti Internet di Emirates rispettano tutte le normative della legislazione comunitaria. Inoltre, ha lodato l'impegno della compagnia aerea in termini di trasparenza nei confronti dei consumatori.
In una nota, il Commissario Meglena Kuneva ha dichiarato: "Siamo lieti di confermare che contrariamente alle indicazioni riportate in precedenza, la compagnia aerea Emirates rispetta tutte le normative della legislazione comunitaria, monitorate nel recente "Health Check" sui siti Internet di vendita dei biglietti aerei e può essere annoverata tra quelle società che sono un esempio da seguire. Io apprezzo Emirates per la sua piena osservanza delle leggi comunitarie pur essendo un carrier extra-europeo, per l'impegno a mantenere questi standard e in generale per la tutela dei consumatori, dimostrata durante il meeting dello scorso 17 giugno tenutosi a Bruxelles".

L'indagine "Health Check" della DG SANCO sui siti web delle compagnie aeree, pubblicata a maggio, aveva definito Emirates non in linea con i requisiti. Verifiche successive tra la compagnia aerea e la DG SANCO hanno confermato che l'indagine non era stata condotta in modo accurato.
Richard Vaughan, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations Worldwide di Emirates, ha sottolineato: "Nelle ultime settimane abbiamo avuto diverse discussioni produttive con la DG SANCO. Sebbene dispiaciuti del modo in cui le indagini iniziali siano state condotte, siamo contenti che tutto sia stato chiarito. I consumatori possono essere assolutamente soddisfatti: i siti web di Emirates non solo sono in linea con le norme dell'Unione Europea ma dimostrano anche la leadership di Emirates in materia di trasparenza e completezza delle tariffe esposte".
In qualità di compagnia aerea di primo piano a livello mondiale, le nostre attività commerciali sono regolate da norme chiare e dalla massima trasparenza nei confronti dei consumatori. Tutte le tariffe Emirates includono tasse e supplementi e non viene applicato alcun fee ulteriore per le prenotazioni online. Inoltre forniamo una ripartizione chiara del prezzo nelle sue componenti, sia online sia attraverso i Global Distribution Systems (GDS). Mr. Vaughan ha aggiunto: "Emirates vuole vedere a livello mondiale l'applicazione di standard elevati in tutto il settore aereo assicurando una concorrenza leale per le compagnie aeree che come Emirates, aderiscono ai principi di trasparenza e ai più alti standard possibili, contrariamente ad altre compagnie che continuano ad applicare una politica di prezzi poco chiara e altre tecniche meno attente al rispetto del consumatore".

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Emirates

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] - La Commissione Europea: sito web di Emirates...
 Messaggio Inviato: 23/06/2009, 12:18 
Civilian Spotter Advisor
Civilian Spotter Advisor
Non connesso
Uomo
C'era poco da dubitare... Emirates è davvero un'ottima compagnia, da ammirare e dalla quale bisogna prendere esempio...
E' la compagnia che adoro più di tutte... Bravi... :clap: :clap:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] - La Commissione Europea: sito web di Emirates...
 Messaggio Inviato: 25/06/2009, 18:25 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
ma per sapere la data del prossimo open day di emirates??? è da qualche mese che cerco ma nulla :( !!!..se qualcuno la trova mi fa un piacere grandissimo!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 25/06/2009, 20:51 
Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer
Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer
Non connesso
Uomo
Per quanto ne so io, al momento stanno conducendo interviste solo a Dubai e nessun open day internazionale è previsto a breve.

sorry :(

Immagine

Immagine

SEA SHEPHERD FOUNDATION

Profilo  

Messaggio Inviato: 25/06/2009, 21:02 
ilVolo.it Crew
ilVolo.it Crew
Non connesso
Uomo
suzana ha scritto:
ma per sapere la data del prossimo open day di emirates??? è da qualche mese che cerco ma nulla :( !!!..se qualcuno la trova mi fa un piacere grandissimo!!!!

Ciao, benvenuta a bordo.

Verifica in questo sito: http://www.emiratesgroupcareers.com/english/

Mi pare sia possibile registrarsi e ricevere aggiornamenti in caso di novità!

Immagine
Immagine

"Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..."
Bob Marley - Three little birds

Immagine

My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it

Profilo  

Messaggio Inviato: 04/07/2009, 19:50 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
Black Magic ha scritto:
Per quanto ne so io, al momento stanno conducendo interviste solo a Dubai e nessun open day internazionale è previsto a breve.

sorry :(

ahhhhh cavoli peccato ti ringrazio cmq.
che bello questo sito mi piace non sono ancora pratica.
cmq se hai/avete qualche informazione in piu sugli open day emirates in italy...fatemi sapere grazie 10000!

Profilo  

Messaggio Inviato: 04/07/2009, 19:52 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
MiamiVice ha scritto:
suzana ha scritto:

Ciao, benvenuta a bordo.

mi sono iscritta ne sito ma non mi arriva nulla :( ...thanks

Profilo  

Messaggio Inviato: 04/07/2009, 20:30 
Civilian Spotter Advisor
Civilian Spotter Advisor
Non connesso
Uomo
suzana ha scritto:
MiamiVice ha scritto:
suzana ha scritto:

Ciao, benvenuta a bordo.

mi sono iscritta ne sito ma non mi arriva nulla :( ...thanks

Bhe di certo non è che ti mandano le notizie arretrate... Ti arrivano news quando ci saranno, mica tutti i giorni ce nè una. :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 04/09/2009, 21:47 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
suzana ha scritto:

Ho il piacere di comunicarvi che da pochi giorni il sito web careers di Emirates è di nuovo aperto. Il che significa che presto inizieranno gli open days.
Se volete provarci è di nuovo possibile.

Profilo  

Indice  »  Passengers Area  »  Compagnie - Commercial Airlines