25/02/2010 -
Trapani: soddisfazione per il nuovo volo con Ancona Salgono a quota 36 i collegamenti di
Ryanair dalla base di Trapani. Dal prossimo 25 maggio sarà operativo il volo per Ancona con tre frequenze settimanali: martedì, giovedì e sabato. Una tratta che secondo il management della compagnia irlandese dovrebbe trasportare nel primo anno di operatività circa 40mila passeggeri.
"Trapani - Ancona è una tratta molto importante per i nostri imprenditori del settore ittico conserviero," ha commentato il presidente di
Airgest, Salvatore Ombra. "Consolidati, infatti, sono i rapporti tra le nostre marinerie e quelle della costa adriatica marchigiana, in particolare con San Benedetto del Tronto che dista pochi chilometri da Ancona. Inoltre la decisione di Ryanair di assegnare a Trapani una altra rotta, la 36esima, è segnale di vitalità del nostro territorio e delle attività aeroportuali connesse. Per Airgest la primavera si annuncia come l'ennesima sfida sul piano della operatività e dei servizi in aerostazione: la prova del nove verso i 2 milioni di passeggeri".
Fonte della notizia : Ufficio Stampa Airgest