| Autore |
Messaggio |
|
Sansovino
|
Oggetto del messaggio: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 10/05/2009, 12:05 |
|
Iscritto il: 21/05/2008 Messaggi: 174 Località: Palermo,Agrigento, Linosa Età: 25
|
La compagnia Levriero Fly, di Levriero Lines S.a.S. , nasce dall’esperienza e dal know-how nel campo del trasporto civile, promuovendo nuove rotte e nuovi costi per viaggiare a prezzi accessibili. Le tariffe applicate sono competitive, mantenendo un servizio sempre altamente professionale. I passeggeri volano in un ambiente molto curato e sicuro. Il network delle rotte, in continua espansione offre i seguenti voli: Da Trapani per Napoli e Lampedusa*. *(Tunisi e Pantelleria Charter in attesa di autorizzazione) Alcune delle rotte su elencate sono operate sull’intero arco dell’anno mentre altre sono stagionali, quindi vi preghiamo di consultare l’orario dei voli sul sito alla voce “Orario voli”. La Levriero Fly, garantisce per tutte le sue compagnie aeree,autorizzate dalle competenti autorità Nazionali ed Internazionali, e classificate come compagnie “sicure” dall’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile), attenendosi scrupolosamente alle norme e ai Diritti del Passeggero come previsto nella “Carta dei Diritti del Passeggero”. Con la Levriero Fly viaggi sicuro e a costi competitivi, prenota il tuo volo direttamente on-line. Info tratte dal sito ufficiale: http://www.levrierofly.itP.S: Sapete con quali aeromobili opererà? 
_________________ Daniele "...Io l'ho guardata negli occhi quest'isola e quello che ho visto... è bellissimo..."
|
|
 |
|
 |
|
alphasierra
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 10/05/2009, 12:50 |
|
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 10/05/2009, 15:21 |
|
|
alphasierra ha scritto:  ma esiste davvero un album panini sulle compagnie aeree???? sarebbe bellissimo!
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
luciocaste
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 10/05/2009, 15:32 |
|
Iscritto il: 14/06/2008 Messaggi: 2243 Località: FLR - Italy Età: 56
|
jackiebrown ha scritto: alphasierra ha scritto:  ma esiste davvero un album panini sulle compagnie aeree???? sarebbe bellissimo! Potremmo sempre pubblicarlo noi. 
_________________ LucianoVisita il mio nuovo sito cliccando qui. 
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 10/05/2009, 16:37 |
|
|
luciocaste ha scritto: jackiebrown ha scritto: alphasierra ha scritto:  ma esiste davvero un album panini sulle compagnie aeree???? sarebbe bellissimo! Potremmo sempre pubblicarlo noi.  Firmo per supportare l'idea 
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 10/05/2009, 18:45 |
|
|
|
A me sembra il solito "broker" estivo che si inventa la compagnia aerea per poter vendere pacchetti turistici.
Steve
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 10/05/2009, 18:53 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14126 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 10/05/2009, 22:12 |
|
|
Sansovino ha scritto: La Levriero Fly, garantisce per tutte le sue compagnie aeree,autorizzate dalle competenti autorità Nazionali ed Internazionali, e classificate come compagnie “sicure” dall’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile), attenendosi scrupolosamente alle norme e ai Diritti del Passeggero come previsto nella “Carta dei Diritti del Passeggero”. Se garantiscono come sanno l'italiano... Non voglio fare la pignola, ma mi aspetterei che il testo di un comunicato stampa di presentazione fosse rivisto prima di essere pubblicato.
|
 |
|
Sansovino
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 10/05/2009, 22:16 |
|
Iscritto il: 21/05/2008 Messaggi: 174 Località: Palermo,Agrigento, Linosa Età: 25
|
Quindi da quanto ho capito la compagnia non possiede ancora aeromobili propri. 
_________________ Daniele "...Io l'ho guardata negli occhi quest'isola e quello che ho visto... è bellissimo..."
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 11/05/2009, 6:56 |
|
|
|
Direi che questi gli aerei non li avranno mai. Si tratta di un'operazione commerciale. Non faranno altro che utilizzare aerei proveniienti da compagnie specializzate nel wet leasing stagionale. Se il busines funziona, saranno presenti sul mercato anche il prossimo anno. Se non funziona lasceranno debiti e passeggeri a terra!
Steve
|
|
 |
|
 |
|
Belzer
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 11/05/2009, 9:45 |
|
| Airline Maintenance Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 03/04/2008 Messaggi: 841 Località: N45.38.7 E008.43.3 Età: 50
|
MiamiVice ha scritto: Dovrebbe operare con dei BAE Jetstream 32... Allora voleranno poco................................ 
_________________ "Cos'era questo? Un atterraggio duro o ci hanno abbattuto?" my duty:The ability to pay close attention to details The ability to work flexible, unsociable hours including nights and weekends The ability to work well with my hands to solve practical issues Patience and persistence The ability to grasp new information and learn aviation issues quickly
|
|
 |
|
 |
|
katakolon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 19/05/2009, 8:37 |
|
|
|
Per l'album ci sono pure io!
La Levriero ha l'hub a Trapani.
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 30/06/2009, 13:53 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14126 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
katakolon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova compagnia LevrieroFLY Inviato: 30/06/2009, 14:03 |
|
|
|
 |
|
 |
|