Mi sembra non se ne sia ancora parlato ma è "finalmente" on line il nuovo sito della Sea dedicato ai 2 Scali Milanesi.....
http://www.sea-aeroportimilano.it/landing/index_it.htmlA me personalmente non fa per niente impazzire...
Intanto non capisco per quale motivo tenere separati i "minisiti" del T1 e T2 di MXP
E poi mi sembra che venga dato molto, ma molto spazio, alla pubblicità piuttosto che alle informazioni!
Infine trovo oltremodo scomodo dover scorrere 5 o 6 paginate per vedere gli arrivi o le partenze del giorno, mentre prima era tutto su un'unica pagina.
Da dire anche, per i più tecnici/fanatici/precisini, che nelle info del volo non si fa più riferimento al modello preciso dell'aeromobile ( es. 733, 735, 73N ecc ecc , ma genericamente alla famiglia 737 ) e questo per noi spotter è INACCETTABILE

!
Battute a parte, mi sembra un sito mal realizzato ( IMHO ). Forse nella sua scarnezza preferivo il vecchio.
p.s. Ma chi è il grafico che ha studiato il nuovo Logo SEA? Mio figlio di 6 anni avrebbe saputo far meglio
Ciao
Ale

+ 50mm f/1,4 AF-D + 70-300 f/4.5-5.6G IF-ED AF-S VRII DX
Le mie foto su JP.netVisita Spottingmania.com