| Autore |
Messaggio |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 22/10/2011, 15:55 |
|
Iscritto il: 17/10/2011 Messaggi: 103 Località: Inghilterra Età: 42
|
|
ciaooo vi scrivo dalla spiaggia di ibiza. ce l' ho fatta, con una fifa folle ma ce l'ho fatta. non sono mancati momenti di terrore puro ma sia dettagli che foto li posto presto. ora mi sto spupazzando il mio compagno ed eroe a cui ho strizzato il braccio tutta la mattinata. a presto per il seguito e soprattutto grazie a tutti per i consigli e per il sostegno xxxxx
|
|
 |
|
 |
|
missfujiko
|
Oggetto del messaggio: Re: oh yess saluti da ibiza Inviato: 22/10/2011, 16:00 |
|
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: oh yess saluti da ibiza Inviato: 22/10/2011, 18:59 |
|
Iscritto il: 18/04/2008 Messaggi: 796 Località: provincia di Brescia
|
|
Brava brava brava!!!! Il primo volo dopo tanto tempo non é detto che sia una passeggiata, ma l'importante é essere salita e aver volato. Da qui in poi é tutta in discesa!!
_________________ JokerPoi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: oh yess saluti da ibiza Inviato: 27/10/2011, 21:10 |
|
|
missfujiko ha scritto: grande anche tu, grazie di cuore per i consigli utilissimi. sicuramente appena ripasso per Londra sarai la prima a saperlo! ora posto i dettagli 
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: oh yess saluti da ibiza Inviato: 27/10/2011, 21:12 |
|
|
|
eccomiii. allora, venerdi sera mi vedo con il mio compagno e ci imboschiamo in albergo. nottata a rigirarmi nel letto. ansia a manetta, io piena di fiori di bach tra una coccola e un'altra (ed altro che non si puo' dire... ) insomma arriva la mattina presto, la sveglia suona e io rimango impietrita dal terrore. lui felicissimo mi guarda tutto raggiante AMOREEEE SI PARTE! e io lo guardo NON CE LA FACCIO
al che, mi coccola, io terrorizzata inizio a camminare all'indietro. altri fiori di bach, ecco che come in passato mi blocco dal terrore. ma lui niente, tranquillo mi ha caricato sul taxi come un sacco di patate (lui gigante, io nanetta di un metro e 55 ) e si va.
arrivata in aeroporto, non so come mai, mi sono tranquillizzata. faccio le mie file, faccio la foto all'aereo in attesa dell'imbarco.
| Allegati: |

ibiza_ryanair.jpg [ 976.36 KB | Osservato 10 volte ]
|
Ultima modifica di artista70 su 27/10/2011, 21:20, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 27/10/2011, 21:19 |
|
|
ma perche' mi ha caricato la foto al contrario? 
Commento file: in attesa dell'imbarco.

ibiza_ryanair.jpg [ 976.36 KB | Osservato 9 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 27/10/2011, 21:26 |
|
|
insomma al decollo, mi dava da chiacchierare di continuo e non e' andata malaccio. appena su in cielo, guardo fuori la terra piccola piccola, il cielo grigio azzurro, guardo i suoi occhi dello stesso colore del cielo e piango come una bambina NON PENSAVO AVREI MAI PIU' VOLATOOOOOO baci abbracci e baci... vabbe' mo basta senno' vi sale la glicemia a un certo punto, il pilota annuncia turbolenze e si accende la spia delle cinture. PANICO... AIUTO! vengo coperta di bacetti... l'aereo non si muove di una paglia si rispegne la spia  ma mi prende in giro? grrrr vabbe'... ascoltiamo bob marley con le cuffiette. si riaccende la spia, di nuovo annuncio turbolenze e di nuovo non si muove una ceppa vabbe'... alla fine io esausta dopo quasi due settimane di non sonno, l'aereo inizia a zompettare senza ne annunci ne spie ma niente di intollerabile, cosette leggerissime, condite da una bella virata, riattaccata e la vista meravigliosa di ibiza che si offriva fuori dal finestrino 
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 27/10/2011, 21:32 |
|
|
|
ecco ibiza poco prima dell'atterraggio
Commento file: ecco ibiza poco prima dell'atterraggio

ibiza_1.jpg [ 361.35 KB | Osservato 10 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 27/10/2011, 21:42 |
|
|
atterrata, ho mangiato questo mondo e quell'altro, sono finita sul lettone tipo fantozzi a ritorno dalla sciata... a pelle di leone rotto il ghiaccio, per tutti i 6 giorni NIENTE ANSIA ANTICIPATORIA!!!! tutto bene, ero felice come una pasquetta. ritorno, quindi niente fiori di bach, ero tranquilla, eppure poco prima del decollo, ecco l'attacco di ansia assalirmi tipo fulmine a ciel sereno inizia il rullaggio... cuore a tremila, fiato corto. ok, fiori di bach, lui che mi vede che sbianco. io respiro piano con la pancia contando, pochi secondi mentre decolla e l'ansia scende. siamo su di nuovo sto sempre meglio, ci sono un po' di turbolenze ma assolutamente accettabili ho qualche momento in cui gli affondo le unghie nel braccio ma si puo' fare coccole, reggae, chiacchiere, poi la bellissima immagine delle nubi mentre ascoltato "the killing moon" degli echo and the bunnymen. insomma 5 minuti di ansia valgono una vista cosi' e soprattutto la deliziosa sensazione di riuscire ad affrontare una paura che pian piano sta svanendo sempre piu'. atterraggio liscio come l'olio (l'altro era bello rimbalzoso... argh). insomma. paura da 1 a 10 ansia anticipatoria 20 primo volo 7 secondo volo 1 non me la sentirei ancora di viaggiare da sola pero' presto penso di poter tornare a farlo davvero. al prossimo volo mi aspetto neppure 1. 
Commento file: lasciamo ibiza stamattina

ibiza_2.jpg [ 380.6 KB | Osservato 10 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 27/10/2011, 21:45 |
|
|
altra immagine, questa era durante il pezzo degli echo and the bunnymen, io con i lacrimoni dall'emozione ho fatto questa foto col telefonino avevo filmato l'atterraggio ma non e' stato salvato nulla... grrr vabbe', comunque grazie davvero di cuore a tutti. ci sono ancora 
Commento file: ma quant'e' bello quel mucchietto di nuvolette visto dall'alto?

ibiza_3.jpg [ 316.63 KB | Osservato 10 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 27/10/2011, 21:50 |
|
|
|
E quindi la morale qual è?
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 27/10/2011, 21:59 |
|
|
che come giustamente mi diceva MissFujiko in privato, l'immaginazione amplifica le paranoie e le paure. che le paure si sconfiggono togliendo loro energia, come dice anche Luca Evangelisti nel libro. che sto povero aereo non ha colpe, innocente je' immacolaaato fu 
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 27/10/2011, 22:33 |
|
|
dimenticavo un episodio scherzoso quando durante il viaggio di ritorno cercavo il bagno e sono finita in cabina di pilotaggio. il tipo che era con i due piloti mi fa "oh ecco l'aiuto pilota che cercavamo" e io "MA VERAMENTE CERCAVO IL BAGNO giu' a ridere... comunque ryanair ha guadagnato tanti punti con me. non ci avevo mai voluto volare (volavo solo con british airways) invece e' una compagnia molto efficiente. certo l'aereo era piccino piccio' e si sentiva tutto, al confronto con british i cui aerei erano piu' grossi pero' bei voli, sicuramente ci rivado 
|
|
 |
|
 |
|
Vicky
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 28/10/2011, 14:47 |
|
|
Sei stata veramente super!!! Superare una precedente esperienza negativa è molto più difficile che affrontare una fobia partendo da zero come ho fatto io (ho fatto il primo volo un paio di giorni prima di te  ). Comunque personalmente averlo fatto mi ha dato una grande sicurezza ed un grande senso di libertà (oggi ero in agenzia per sistemare le ultime cose per il prossimo viaggio e...beh vedere tutte quelle destinazioni finalmente raggiungibili.....). Belle le foto!!!
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 28/10/2011, 20:44 |
|
|
grazie Vickyyyy beh pure tu mica scherzi! alla fine paure vecchie e nuove si accomunano sul senso di esagerazione che la nostra immaginazione ha... sono contenta che anche tu ce l'abbia fatta! speriamo ora di fornire incoraggiamento a chi ci sta ancora lavorando su 
|
|
 |
|
 |
|
missfujiko
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 31/10/2011, 13:00 |
|
|
artista70 ha scritto: che come giustamente mi diceva MissFujiko in privato, l'immaginazione amplifica le paranoie e le paure. che le paure si sconfiggono togliendo loro energia, come dice anche Luca Evangelisti nel libro. che sto povero aereo non ha colpe, innocente je' immacolaaato fu   Sei stata grande!!! Ti aspetto per il drink E  per il quote 
|
|
 |
|
 |
|
artista70
|
Oggetto del messaggio: Re: Oh yess saluti da Ibiza Inviato: 31/10/2011, 15:27 |
|
|
grazie di che? meritatissimo ora devo organizzarmi tra i casini per fare un saltino a prendermi un te' 
|
|
 |
|
 |
|