| Autore |
Messaggio |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Panicology Inviato: 20/05/2009, 10:18 |
|
|
|
guardate qua questo articolo su Repubblica di oggi...parla di un nuovo libro su ansie e fobie...tra cui quella di volare.
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Panicology Inviato: 20/05/2009, 11:14 |
|
|
Ma che fai pubblicità alla concorrenza? Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Panicology Inviato: 20/05/2009, 12:52 |
|
|
assolutamente no, il tuo libro è la sacra bibbia per tutti noi! anzi volevo sapere proprio da te se conoscevi lo studio di questi due proff inglesi e cosa ne pensi...ho amici che non hanno paura di volare ma hanno altre fobie...facciamo nà bella comitiva di matterelli anche se ho già consigliato loro il tuo libro che nei principi di base secondo me va bene per qualsiasi fobia 
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
Sabrina Sabbatini
|
Oggetto del messaggio: Re: Panicology Inviato: 18/07/2009, 17:50 |
|
|
|
Io appena uscita dal corso "Voglia di volare" sono subito andata a comprare il libro di Luca, mi fido di lui.
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Panicology Inviato: 20/07/2009, 7:26 |
|
|
anch'io!! già fatto il pacchetto completo antipaura  corso + libro di Luca...praticamente la sacra bibbia per noi paurosi  ....e poi forum! benvenuta e complimenti per il volo del corso vedrai che con quello di parigi andrà ancora meglio, più si vola più si migliora...è solo una questione di allenamento 
|
|
 |
|
 |
|
Sabrina Sabbatini
|
Oggetto del messaggio: Re: Panicology Inviato: 20/07/2009, 12:35 |
|
|
cucciola75 ha scritto: anch'io!! già fatto il pacchetto completo antipaura  corso + libro di Luca...praticamente la sacra bibbia per noi paurosi  ....e poi forum! benvenuta e complimenti per il volo del corso vedrai che con quello di parigi andrà ancora meglio, più si vola più si migliora...è solo una questione di allenamento  Grazie del tuo incoraggiamento. Ce la metterò tutta per vivere questo viaggetto positivamente!!!
|
|
 |
|
 |
|