| Autore |
Messaggio |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Passenger trip anomalo... (o no?) Inviato: 11/01/2011, 19:31 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Costretto all'inazione da qualche settimana per un fastidioso inconveniente "tecnico", durante queste vacanze ho dovuto accontentarmi di viaggiare con la fantasia. Per fortuna ho potuto approfittare di un punto d'osservazione d'eccezione ... a poca distanza da GIGGI, uno dei waypoints più trafficati d'Italia, come potrete notare dal numero di scie d'aerei. Spero di riprendere presto con i trip reports "canonici"!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: Passenger trip anomalo... (o no?) Inviato: 11/01/2011, 20:25 |
|
|
|
_________________ Paola
"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare." Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: Passenger trip anomalo... (o no?) Inviato: 12/01/2011, 8:30 |
|
|
Bellissima la montagna... non capisco quelli che vanno al mare, magari a Rimini. 
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Passenger trip anomalo... (o no?) Inviato: 12/01/2011, 10:14 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
pippo682 ha scritto: Bellissima la montagna... non capisco quelli che vanno al mare, magari a Rimini.  Non li capisco neanch'io... oddio, una nuotata in mare ogni tanto ci sta, ma passare le ore in spiaggia..
Però ti assicuro che guardare tutta quella neve, senza poterla calpestare, è stato un supplizio di Tantalo....
P.S. qualcuno dei "tecnici" potrebbe darci maggiori informazioni su GIGGI? Se n'era parlato tempo addietro in forum - mi ricordo che qualcuno aveva anche postato una mappa delle rotte che passano da GIGGI - ma non riesco a ritrovare il topic
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Passenger trip anomalo... (o no?) Inviato: 12/01/2011, 10:20 |
|
|
bellissime!!  adoro le scie! 
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Passenger trip anomalo... (o no?) Inviato: 12/01/2011, 11:19 |
|
|
Mitico Aeb! foto come sempre splendide 
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Passenger trip anomalo... (o no?) Inviato: 12/01/2011, 23:07 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
pippo682 ha scritto: Bellissima la montagna... non capisco quelli che vanno al mare, magari a Rimini. A Rimini non li capisco neanche io,ma quelli che vanno in spiaggia dove ci sono 30° quando qua o in montagna siamo sotto zero li capisco eccome...e li invidio anche tanto  Comunque bellissime foto! 
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: Passenger trip anomalo... (o no?) Inviato: 19/01/2011, 18:05 |
|
Iscritto il: 23/09/2009 Messaggi: 769 Località: palermobarletta Età: 44
|
|
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|