Login   Iscriviti    Portale ilVolo.it    Indice Forum    Aerofan.it PhotoGallery    Cerca    FAQ    Regolamento

Il meteo su Washington

AVIATION TOP 100 - www.avitop.com Avitop.com

Indice  »  Volare senza paura - Fondata da Luca Evangelisti  »  Il Vaso di Pandora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Posso permettermi di avviare un post su piccoli aiutini?
 Messaggio Inviato: 21/10/2011, 13:57 
Community Member
Community Member
Non connesso
Donna
ciao a tutti,

siccome domani volo dopo 8 anni di rinunce, sto pensando di postare alcune cose che mi stanno aiutando a combattere la comunissima e bastarda ansia anticipatoria.

magari se vi va, aggiungete anche voi cosa vi aiuta a farvi forza e sentirvi meno ansiosi.

io inizio, poi chi vuole si accodi :omaggio:

1) reggae. non sono una reggomane pero' ho notato che il reggae mi aiuta ad avvertire vibrazioni positive (di solito ascolto roba hard rock incazzosa)

2) fiori di bach (tranquilli non sono medicine e non li vieta nessuno!) non hanno effetti collaterali e mi aiutano col panico

3) distrarsi... ormai tutti lo dicono... a me aiutano le parole crociate e il sudoku perche' mi ci accanisco

4) per chi puo' (io si), allungate le zampette sul compagno o compagna... sara' poco ortodosso pero' pure la libidine distrae!

ancora non ho volato quindi neppure mi sogno di postare nella zona ce l'ho fatta... se tutto va bene lo faro' giovedi sera di ritorno da ibiza.

spero possa essere un post utile, oltre ovviamente ai preziosi consigli sia nel libro di Luca sia delle persone tanto pazienti che mantengono questo forum cosi' preziosamente funzionale.

:omaggio:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Posso permettermi di avviare un post su piccoli aiutini?
 Messaggio Inviato: 21/10/2011, 20:41 
VSP Supporter
VSP Supporter
Non connesso
Uomo
Certo che puoi permetterti! Buon viaggio, scommetto il mio laptop che ci sentiamo al rientro ;-) :mrgreen:

P.S. a proposito di reggae e di volo.. Three little birds