Oggetto del messaggio: Prenotazione non confermata
Inviato: 25/01/2011, 9:48
Community Member
salve a tutti, scrivo per porvi un problema per quel che riguarda la prenotazione su ryanair. in pratica ieri ho acquistato una caterva gli biglietti però ho ricevuto solo due email di conferma e mancano quindi all'appello altre 5 email: 3 voli miei e 2 della mia ragazza..acquistati con carte di credito diverse. se controllo la mia prenotazione il risultato è : prenotazione non confermata! mi dice che ho pagato ma di email di ritorno nemmeno l'ombra... cosa posso fare? devo rifare i biglietti? grazie
learningtofly
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazione non confermata
Inviato: 25/01/2011, 9:55
Community Member
ASSOLUTAMENTE NO. Rischi che ti trovi i biglietti doppi e poi Ryan non li rimborsa neanche a cannonate.
Mi è capitato... ho risolto solo chiamando (ovviamente a pagamento) il loro call center.
Che lo facciano a posta ?
_________________ "L'inizio è la metà di tutto." - Platone
MiamiVice
Aspetta, se la data del volo non è immediatamente vicina a quella in cui compri il biglietto può accadere (a me è successo) che la mail arrivi anche con uno o due giorni di ritardo.
Inviato: 25/01/2011, 10:00
Community Member
okok!!! allora rimango in attesa e se in due giorni non mi arrivano, chiamo il calla center!!! grazie! P.S. nel frattempo è arrivata la prima email per la mia ragazza!
Zanfo
Aspetta, se la data del volo non è immediatamente vicina a quella in cui compri il biglietto può accadere (a me è successo) che la mail arrivi anche con uno o due giorni di ritardo.
A me la conferma per un volo acquistato con 3 mesi di anticipo è arrivata dopo 10 giorni.