| Autore |
Messaggio |
|
danibandera
|
Oggetto del messaggio: Primo volo con mio figlio Inviato: 14/11/2011, 11:53 |
|
|
Ciao a tutti, come sapete ho ripreso a volare da circa un anno e mezzo. Domenica 6 novembre ho preso il mio primo volo insieme al mio piccolino di poco più di 2 anni e per me è stato un momento molto importante. Volo ryanair ORIO-VALENCIA delle 6:35 (ci siamo alzati alle 4:30  ). Un pò di turbolenze al decollo e all'arrivo per il cattivo tempo ma per il resto tutto bene. Nota di colore: durante l'atterraggio a Valencia, l'aereo "saltellava" un pò per il forte vento e mio figlio ha cominciato a dire "CADE, CADE, CADE". Potete immaginare le facce degli altri passeggeri. Naturalemte io gli ho detto che l'aereo non cade ma "SCENDE". Un saluto a tutti
| Allegati: |
Commento file: l'ho messo al posto finestrino

06112011181.jpg [ 140.37 KB | Osservato 8 volte ]
|
_________________ Daniele
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here.
|
|
 |
|
 |
|
mauro46
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo volo con mio figlio Inviato: 14/11/2011, 13:15 |
|
|
|
Grande, bravissima!!!!
Questa sezione e' un miraggio x molti, e molto spesso si trasforma in realta'......troppa soddisfazione da'.....
_________________ Quando volo mi sento abbracciato da Dio,annullandomi tutti i problemi della vita quotidiana. Aerofobico al quadrato fino al magico giorno del 4-11-11 Le emozioni che regalano le donne e il volo sono uniche , talmente uniche che rendono l 'uomo felice e modesto!L'invidioso si rode, l'invidiato se la gode.
|
|
 |
|
 |
|
danibandera
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo volo con mio figlio Inviato: 14/11/2011, 15:22 |
|
|
Grazie, comunque sono un "BRAVISSIMO!" 
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here.
|
|
 |
|
 |
|
mauro46
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo volo con mio figlio Inviato: 14/11/2011, 21:57 |
|
|
Pardon 
_________________ Quando volo mi sento abbracciato da Dio,annullandomi tutti i problemi della vita quotidiana. Aerofobico al quadrato fino al magico giorno del 4-11-11 Le emozioni che regalano le donne e il volo sono uniche , talmente uniche che rendono l 'uomo felice e modesto!L'invidioso si rode, l'invidiato se la gode.
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo volo con mio figlio Inviato: 14/11/2011, 23:40 |
|
|
danibandera ha scritto: Naturalmente io gli ho detto che l'aereo non cade ma "SCENDE".  E il tuo biondissimo cucciolo come ha reagito?
|
 |
|
danibandera
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo volo con mio figlio Inviato: 15/11/2011, 9:48 |
|
|
Beh, è ancora piccolo. Diciamo che ha imparato la parola "CADE" e la usa per ogni cosa, anche quando il gatto "scende" dal tavolo, lui dice "è caduto il gatto"! Immagino che gli dava fastidio la sensazione di vuoto che si prova quando ci sono delle rapide variazioni di altitudine. Comunque il ritorno è stato molto più tranquillo e lui non si è lamentato di nulla. Volevo condividere con voi questo volo "piacevole" con mio figlio, perchè è quello che desideravo fare e per il quale ho cominciato questo importantissimo percorso insieme a tutti voi. 
|
|
 |
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo volo con mio figlio Inviato: 15/11/2011, 20:47 |
|
|
Ma che carino il tuo cucciolo! 
_________________ Paola
"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare." Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo volo con mio figlio Inviato: 16/11/2011, 9:24 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo volo con mio figlio Inviato: 17/11/2011, 17:00 |
|
Iscritto il: 18/04/2008 Messaggi: 796 Località: provincia di Brescia
|
Bravissimo Daniele  , e super bravo al tuo piccolino! Lascia che prenda un po' di confidenza con l'aereo e lo prenderà come salire in auto! p.s. anche mio figlio al suo primo decollo, con la madre in crisi di ansia al suo fianco, mi ha guardato con aria angelica e mi ha chiesto "Cadrà?", così, come se mi stesse chiedendo "pioverà?"
_________________ JokerPoi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)
|
|
 |
|
 |
|
Vicky
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo volo con mio figlio Inviato: 25/11/2011, 16:55 |
|
|
|
Bravissimo!!!!!Dopo questo volo (sono in partenza lunedì) per il prossimo (magari cortino) me li porto tutti e due....Uno dei motivi per cui ho affrontato la mia fobia è stato anche perchè non fossero fobici loro!!!!
|
|
 |
|
 |
|