| Autore |
Messaggio |
|
MarcoGT
|
Oggetto del messaggio: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 01/09/2008, 11:10 |
|
Iscritto il: 02/04/2008 Messaggi: 158 Località: near COD NDB Età: 28
|
Ciao ragazzi, I miei genitori per la laurea mi regaleranno un viaggio  Le scelte sono NY e Australia..totalmente opposte  Con che compagnia mi consigliate di volare su NY? Lufthansa, KLM o British? I prezzi sono più o meno simili; LH vola con A346, KLM con 772 e 744 così come BA! A voi! 
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 01/09/2008, 11:14 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9152 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
In attesa delle risposte ti elimino la richiesta solo per NY così troverai quello che cerchi solo qui. 
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 01/09/2008, 11:23 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
A-wire
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 01/09/2008, 11:27 |
|
| Aeronautic Electrical Engineer |
 |
 |
 |
|
MarcoGT ha scritto: I prezzi sono più o meno simili; LH vola con A346, KLM con 772 e 744 così come BA! A voi!  Se i prezzi sono simili io prenderei Lufthansa.
_________________ There's never enough time to do all the nothing you want.
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 01/09/2008, 11:52 |
|
|
FAS ha scritto: la Nikon D90.
OT: Cavolo. L'hai vista che spettacolo? Comunque io me ne andrei in australia. NY è troppo scontata. Mi piacerebbe ammirare i deserti dell'australia. 
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
MarcoGT
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 01/09/2008, 16:20 |
|
|
Grazie ragazzi, anche io avevo pensato a LH...anche per provare il 346 Per l'Australia invece cosa mi dite? Una mia amica è andata a luglio con Emirates da VCE facendo due scali, uno a DXB e l'altro a SIN; ha volato con 343 e 773... Ho provato a guardare adesso a partendo da MXP con Emirates si fa scalo a DXB con 773 e poi si prende A380 fino a SYD 
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 01/09/2008, 19:27 |
|
|
|
|
L'utente FAS ha chiesto in data 17-01-2010 la cancellazione definitiva del proprio account; inoltre ha richiesto, ai sensi del Regolamento, l'immediata cancellazione di tutti i contenuti da lui inseriti nel forum.
La diffusione della cultura aeronautica è lo scopo prevalente di questo sito: pertanto l'amministrazione prende atto con rammarico di questa privazione voluta dall'autore e si scusa con l'utenza per il disagio che ciò potrebbe provocare nella lettura degli argomenti.
|
|
 |
|
 |
|
MarcoGT
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 01/09/2008, 19:34 |
|
|
Beh credo proprio che volerò in Economy...! Comunque anche io sceglierei la destinazione in base all'a/m...ma i miei credo proprio di no! Anche perchè...ho provato a fare un MXP-SYD (con scalo a DXB) e costa 1500€ A/R...un volo MXP-MUC-JFK costa circa 600€ 
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 01/09/2008, 19:39 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 02/09/2008, 9:51 |
|
|
bruno ha scritto: FAS ha scritto: la Nikon D90.
OT: Cavolo. L'hai vista che spettacolo? Comunque io me ne andrei in australia. NY è troppo scontata. Mi piacerebbe ammirare i deserti dell'australia.  OT anch'io... ci hanno messo la possibilità di fare filmati.... 
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 02/09/2008, 10:16 |
|
|
pippo682 ha scritto: OT anch'io... ci hanno messo la possibilità di fare filmati....  OT: E per giunta in HD 
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
MisterJ
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 02/09/2008, 10:23 |
|
|
FAS ha scritto: beh io prenderei il 380 indipendentemente dalla destinazione....  anche io comunque bella lotta tra Australia e New York  .. per l'originalità del viaggio opterei Australia
_________________ Paolo «L'uomo è due uomini contemporaneamente: solo che uno è sveglio nelle tenebre e l'altro dorme nella luce.»Kahlil Gibran La meilleure façon de résister à la tentation, c'est d'y céder!O.Wilde
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 02/09/2008, 10:32 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
FAS
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 02/09/2008, 10:37 |
|
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Michele
|
Oggetto del messaggio: Re: quale compagnia per NY e Australia? Inviato: 02/09/2008, 13:16 |
|
|
|
Australia,direi qantas da Roma (mi pare il prezzo più competitivo generalmente)
NY,se sei veneto o a tiro di un aeroporto servito da Delta non mi farei scappare l'occasione di fare un diretto senza scalo (prezzo generalmente buonissimo,io a febbraio 478 euri a/r) unica palla il 767, bello fuori ma come flavia vento dentro.(non si può avere tutto)
|
 |
|