| Autore |
Messaggio |
|
jonathanlivingston
|
Oggetto del messaggio: Questa volta con Southwest Airlines mi è andata male ;-) !! Inviato: 30/06/2010, 9:11 |
|
Iscritto il: 26/12/2009 Messaggi: 1004 Località: lassù dove il cielo è più blu .... Età: 56
|
Ciao a tutti, la scorsa settimana ero negli Stati Uniti per motivi di lavoro e per i voli interni ho anche utilizzato Southwest Airlines, un'ottima linea, la pioniera dei voli low cost. Compagnia che voi sicuramente conoscerete e che consiglio ... Recentemente ha aumentato le frequenze dei voli nella Bay area e Silicon Valley... Il mio volo era il SFO - SNA (John Wayne Int'l airport Orange County).. Southwest è caratterizzata anche dal fatto che i suoi aerei spesso hanno una livrea sgargiante e fantasiosa ma ... io speravo in un 737 come quello che vi allego  ma purtroppo il mio era uno molto più "tradizionale"  a quando una cosa del genere anche in Italia ? non sarebbe male, almeno allevierebbe il dispiacere di certe levatacce in ore antelucane necessarie per prendere il primo volo del giorno .... è sicuramente un bel modo per iniziare la giornata !! evviva la gn.... !
| Allegati: |

aereo Southwest Airlines.jpg [ 332.39 KB | Osservato 53 volte ]
|
_________________ "We choose to go to the moon. We choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win, and the others, too" John F. Kennedy May 25, 1961
Ultima modifica di jonathanlivingston su 30/06/2010, 9:45, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta con Southwest Airlines mi è andata male ;-) !! Inviato: 30/06/2010, 9:16 |
|
| Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 8542 Località: Location Independent Età: 38
|
eheheheh bellissimo! 
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta con Southwest Airlines mi è andata male ;-) !! Inviato: 30/06/2010, 9:17 |
|
|
|
 |
|
 |
|
maxlanz
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta con Southwest Airlines mi è andata male ;-) !! Inviato: 30/06/2010, 14:14 |
|
Iscritto il: 01/02/2010 Messaggi: 455 Località: Cerea (VR) Età: 50
|
Al check in chiederei: may I have the seat looking out over the tit? Ciao Massimo
_________________ Ricordiamoci di comprare i croccantini per i voli domestici prima che la turbolenza severa ci metta in castigo.
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta con Southwest Airlines mi è andata male ;-) !! Inviato: 30/06/2010, 14:47 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
maxlanz ha scritto: Al check in chiederei: may I have the seat looking out over the tit? Ciao Massimo Io lo chiederei vicino ad altro 
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta con Southwest Airlines mi è andata male ;-) !! Inviato: 30/06/2010, 16:26 |
|
|
jonathanlivingston ha scritto: non sarebbe male, almeno allevierebbe il dispiacere di certe levatacce in ore antelucane necessarie per prendere il primo volo del giorno .... è sicuramente un bel modo per iniziare la giornata !!
evviva la gn.... ! Bhe allevierebbe anche le levatacce di noi spotters che ci svegliamo anche alle 5 pur di fotografare gli aerei con la splendida luce dell'alba. 
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
maxlanz
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta con Southwest Airlines mi è andata male ;-) !! Inviato: 01/07/2010, 7:47 |
|
Iscritto il: 01/02/2010 Messaggi: 455 Località: Cerea (VR) Età: 50
|
Nicholas ha scritto: Io lo chiederei vicino ad altro  Non ne dubito. D'altronde è naturale e tipico alla tua tua età: correre dritti filati alla destinazione finale. Poi andando avanti con gli anni magari si scopre che per arrivare in un posto ci sono anche delle bellissime strade panoramiche e che allungare il percorso si rivela assai piacevole. Ciao Massimo
_________________ Ricordiamoci di comprare i croccantini per i voli domestici prima che la turbolenza severa ci metta in castigo.
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta con Southwest Airlines mi è andata male ;-) !! Inviato: 01/07/2010, 15:34 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
maxlanz ha scritto: Nicholas ha scritto: Io lo chiederei vicino ad altro  Non ne dubito. D'altronde è naturale e tipico alla tua tua età: correre dritti filati alla destinazione finale. Poi andando avanti con gli anni magari si scopre che per arrivare in un posto ci sono anche delle bellissime strade panoramiche e che allungare il percorso si rivela assai piacevole. Ciao Massimo Il panorama lo accetterei comunque èh! 
|
|
 |
|
 |
|