| Autore |
Messaggio |
|
katakolon
|
Oggetto del messaggio: Questa volta mi tocca... Inviato: 06/04/2009, 21:19 |
|
|
|
...prendere una no frills. Avrei preferito farne a meno, ma come comodità non c'é di meglio. Dovrei prendere la Vueling per una città spagnola. Com'è come compagnia? Posso fidarmi?
|
|
 |
|
 |
|
Otaku
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi tocca... Inviato: 06/04/2009, 22:46 |
|
|
katakolon ha scritto: ...prendere una no frills. Avrei preferito farne a meno, ma come comodità non c'é di meglio. Dovrei prendere la Vueling per una città spagnola. Com'è come compagnia? Posso fidarmi? Certo che puoi fidarti, altrimenti non saresti sicuro nemmeno stando a terra: un aereo Vueling potrebbe caderti addosso! Ma dai, è un anno che sei sul forum e ancora fai distinzioni tra low fare e compagnie tradizionali?
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi tocca... Inviato: 06/04/2009, 23:03 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9152 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
|
Io non mi fiderei, se fai la domanda vuol dire che non ti fidi. Nel dubbio... ma tanto poi la prenderai e quindi?
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
Pauster
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi tocca... Inviato: 07/04/2009, 11:26 |
|
|
Io ci ho viaggiato l'anno scorso da Parigi a Roma e mi sono trovato benissimo, so poi di chi la usa spesso e non ha mai avuto grossi problemi. Certo il servizio è a pagamento, si sta un pò strettini ma almeno lo schienale è reclinabile (il chè non è scontato per una low cost) e si viaggia su A320 nuovi con interni colorati. Pauster
|
|
 |
|
 |
|
katakolon
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi tocca... Inviato: 07/04/2009, 16:45 |
|
|
|
Non si sta come sardine quindi? Tanto per la Spagna a parte Air Nostrum, non ti regala niente nessuno. Sì Duck, a quanto pare dovrò prenderla. Prima volta su una LC.
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi tocca... Inviato: 07/04/2009, 19:44 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
Io ci ho volato con Vueling da MXP a IBZ,aerei esteticamente nuovi,servizi va beh da low cost,insomma,bevi prima di partire Poi mi hanno anche fatto entrare in cockpit a terra,parlato con Com.te (spagnolo) e FO (italiano),davvero gentilissimi. Unica pecca? Le hostess non proprio carine 
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi tocca... Inviato: 07/04/2009, 20:23 |
|
|
Nicholas ha scritto: Le hostess non proprio carine  Per questo particolare io potrei pure decidere di cambiare compagnia. 
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
katakolon
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi tocca... Inviato: 08/04/2009, 12:32 |
|
|
bruno ha scritto: Nicholas ha scritto: Le hostess non proprio carine  Per questo particolare io potrei pure decidere di cambiare compagnia.  Pure io! Mi sono abituato bene con Air Nostum! 
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi tocca... Inviato: 08/04/2009, 12:48 |
|
|
ho volato un paio di volte con vueling: una da paurosa ed una agli inizi del persorso di "guarigione". da paurosa non ho sentito più paura che con altri aerei non low cost, anzi, personalmente, mi piace l'estetica: con tutti quei pallini mi fa pensare al formaggio... a volte hanno degli schermetti che si abbassano e, se vuoi ascoltare, ti vendono  le cuffie. casomai portatele, perché sembrano quelle rubate alla renfe! 
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
katakolon
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi tocca... Inviato: 08/04/2009, 12:53 |
|
|
evaSart ha scritto: ho volato un paio di volte con vueling: una da paurosa ed una agli inizi del persorso di "guarigione". da paurosa non ho sentito più paura che con altri aerei non low cost, anzi, personalmente, mi piace l'estetica: con tutti quei pallini mi fa pensare al formaggio... a volte hanno degli schermetti che si abbassano e, se vuoi ascoltare, ti vendono  le cuffie. casomai portatele, perché sembrano quelle rubate alla renfe!  Bella questa! Ti ringrazio per la tua testimonianza. Mi avete convinto. Provvederò a prendere un volo Vueling.
|
|
 |
|
 |
|