| Autore |
Messaggio |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 15:42 |
|
|
Oggi pomeriggio, intorno alle ore 19.45, nell'ambito del programma " Anteprima News", di Radio Montecarlo - www.radiomontecarlo.net- , andrà in onda un'intervista al Doc sulla paura di volare. Sembra che verrà citato anche il forum (si si, http://www.ilvolo.it  ), ma il tutto è avvolto da un alone di mistero  . Per chiunque fosse interessato...buon ascolto! Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 16:52 |
|
|
Ottimo, anticipo la corsa così posso ascoltarla! Credo che sarà particolarmente seguita 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 17:14 |
|
|
|
altrimenti si può richiedere via mp?
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
Michele
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 17:36 |
|
|
....ohihiho ho sentito l'annuncio poco fà alla radio e di riflesso ho cambiato canale!! Non sapevo parlasse l'esimio ing. prof. doc  ...pensavo la solita palla!! però sono ancora in tempo 
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 18:26 |
|
|
evaSart ha scritto: altrimenti si può richiedere via mp? Si, non so quando ma dovrebbero mandarmi l'mp3. Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 18:52 |
|
|
Troppo cortaaaaa!!!!  Dottore!
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 18:57 |
|
|
|
Sono arrivata ora, ma l'hanno già fatta?
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 18:59 |
|
|
Rally_V ha scritto: Sono arrivata ora, ma l'hanno già fatta? si! ma è stata davvero cortissima 
|
|
 |
|
 |
|
ester
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 19:00 |
|
|
....ascoltata!!!!! 
_________________ Ester
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 19:00 |
|
|
Allora aspettero il doc, chissa quando, chissa dove ma soprattutto ppppeeerchèèèèèè 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 19:02 |
|
|
Rally_V ha scritto: Allora aspettero il doc, chissa quando, chissa dove ma soprattutto ppppeeerchèèèèèè  comunque non c'è più religione! il dottore ormai è roba da Promenade de la Croisette e gli concedono solo 3 minuti di intervista 
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 19:04 |
|
|
|
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 21:24 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Fearless flyer ha scritto: Oggi pomeriggio, intorno alle ore 19.45, nell'ambito del programma " Anteprima News", di Radio Montecarlo - www.radiomontecarlo.net- , andrà in onda un'intervista al Doc sulla paura di volare. Sembra che verrà citato anche il forum (si si, http://www.ilvolo.it  ), ma il tutto è avvolto da un alone di mistero  . Per chiunque fosse interessato...buon ascolto! Fearless Flyer 2.0 Ero a FL35 dalle parti di Pescara... ho chiesto al Comandante se poteva cambiare frequenza e sintonizzarsi su RMC, ma non c'è stato verso.... Però ne ho avuto ottime recensioni da casa!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
luciocaste
|
Oggetto del messaggio: Re: RADIO MONTECARLO parla della paura di volare Inviato: 04/06/2009, 21:28 |
|
Iscritto il: 14/06/2008 Messaggi: 2243 Località: FLR - Italy Età: 56
|
Purtroppo, per impegni di lavoro, non ho fatto in tempo ad ascoltare il servizio. A quanto leggo però è stato veramente corto.
_________________ LucianoVisita il mio nuovo sito cliccando qui. 
|
|
 |
|
 |
|