| Autore |
Messaggio |
|
Micheledrag
|
Oggetto del messaggio: Ready for take off Inviato: 11/04/2011, 14:34 |
|
|
Ciao ragazzi E' tanto che non scrivo sul forum... Torno a scrivere per un motivo semplice; perchè quello che mi è successo possa aiutare e dare speranza a tutti quelli che convivono con la fobia dell'aereo. Due anni e mezzo fa, il 13 luglio 2008 rinascevo; riesco dopo anni e anni di terrore al solo pensiero a salire su un aereo, ma anche a fare tante altre cose, grazie ad alcuni angeli che mi hanno aperto le porte della liberta': i ragazzi di voglia di volare. Questo il link di un post dopo il corso respirare-la-libert%C3%A0-t2129s150.htmlOggi, quasi tre anni dopo, vengo assunto da una compagnia aerea come assistente di volo. Un sogno che ho raggiunto, per l'amore del volo, perchè lo ritengo un fantastico lavoro, per stare vicino a chi vola con difficoltà... Mi metto a vostra disposizione per ogni cosa di cui possiate aver bisogno. Non mollate mai la speranza, l'ho già detto dopo la mia vittoria e lo ripeto, la vita sa essere sorprendente Flyyyyyyyyyyyyy
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 11/04/2011, 15:53 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14127 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 11/04/2011, 17:56 |
|
Iscritto il: 23/09/2009 Messaggi: 769 Località: palermobarletta Età: 44
|
|
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 11/04/2011, 19:11 |
|
|
Michele, complimenti davvero! la tua testimonianza ci fa proprio vedere che niente è impossibile e che con la forza di volontà si riesce, prima o poi, a fare tutto!! Sono sicura che la tua esperienza sarà utile nel tuo nuovo lavoro, potrai stare vicino e confortare chi vola con disagio e sarai bravissimo!! bravo bravo bravo 
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
paola
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 11/04/2011, 19:54 |
|
|
|
_________________ Paola
"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare." Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 11/04/2011, 20:35 |
|
|
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 11/04/2011, 22:01 |
|
|
|
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 12/04/2011, 7:21 |
|
|
Prima di un volo da paurosa qualcuno  mi disse di caricare questa canzone sul mio mp3 http://www.youtube.com/watch?v=gKRX6zGoUK4(Forse è superfluo dire che è diventata la canzone dei mei voli  ) In bocca al lupo!!!! 
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 12/04/2011, 19:10 |
|
|
Micheledrag ha scritto: Non mollate mai la speranza, l'ho già detto dopo la mia vittoria e lo ripeto, la vita sa essere sorprendente Flyyyyyyyyyyyyy  Mai desistere! grazie per la tua bella testimonianza!
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Memy79
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 12/04/2011, 19:21 |
|
|
Tanti complimenti davvero!!!Farai un ottimo lavoro! Spero di incontrarti tra la nuvole 
_________________ Sono le condizioni peggiori........ a rendere le cose straordinarie.........
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 13/04/2011, 8:55 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 26/06/2011, 7:03 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Lo vogliamo fare un bell'applauso (non alla Biscardi, intendiamoci ) a micheledrag, che in questo momento è impegnato nel suo primo volo ufficiale da A/V? Se po' fa, se po' fa.....
Go, go, go, GO!!!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
ouranos
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 26/06/2011, 7:40 |
|
|
_________________ Ale  
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 26/06/2011, 7:51 |
|
Iscritto il: 18/04/2008 Messaggi: 796 Località: provincia di Brescia
|
_________________ JokerPoi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)
|
|
 |
|
 |
|
dodullo
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 26/06/2011, 8:34 |
|
|
Ma che bella notizia, davvero complimenti! 
_________________ Errare humanum est, perseverare ovest
|
|
 |
|
 |
|
sunset69
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 26/06/2011, 8:38 |
|
|
|
_________________ " Se tu sarai capace di stare senza attesa, vedrai cose che gli altri non vedono" "Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, non verrà con un'attesa" Erri De Luca - Non ora non qui
"Anna, è passata un'eternità." " E' finita.Ora incomincia il tempo, che dura momenti." " Non sono al tuo fianco, Anna, io sono il tuo fianco" " I desideri dei bambini danno ordini al futuro" Erri De Luca - Il giorno prima della felicità
"Non so cosa mi succede in questo breve tempo che ti conosco, ma è pienezza" Erri De Luca - Tu, Mio
"Mi stacco da quello che sono quando imparo a trattare in altro modo la medesima vita" Erri De Luca - Tre cavalli
|
|
 |
|
 |
|
ValeVola
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 26/06/2011, 14:25 |
|
|
|
_________________ ...mi piace quando l'aereo inizia a scendere, e ormai si appresta all'atterraggio...perchè proprio in quel preciso istante scopro che non voglio scendere, e che alla fine volare un po' mi piace...
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 26/06/2011, 15:10 |
|
|
|
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 26/06/2011, 21:19 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: Ready for take off Inviato: 27/06/2011, 18:20 |
|
Iscritto il: 23/09/2009 Messaggi: 769 Località: palermobarletta Età: 44
|
|
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|