Ciao a tutti! Sono quì a mostrarvi le foto fatte all'isola di Rodi...questa è la terza volta che ci vado e non vedo già l'ora di ritornarci...c'è tutto quello che serve...aerei...sole...mare...escurisioni in alture..buon cibo..

metterò anche il report al più presto.
Il mitico Dash 8 Olympic che da sempre spetacolo!

Un buon Orenair in atterraggio...presenza praticamente quotidiana in quel di Diagoras

..e in partenza con spotter al lavoro!

Cyprus con il famoso e sempre scenico monte Filerimos,con la croce nel punto più alto..che rappresenta la fine della via Crucis costruita dagli italiani nel periodo fascista

Dalla ormai famosa collinetta,una vista di Rodi Aeroporto by night!

Quì...il Jetstream aspetta il decollo della nave?

Dal lato più alto della collina,una vista del'aeroporto di Maritsa..ormai in disuso...un tempo era l'aeroporto utilizzato anche dal civile,ora praticamente utilizzato solo da elicotteri militari

Un particolare del Condor

Soggetto di particolare interesse è la CSA Holiday!

Ma ancora di più lo è il 757 Allegiant che ora opera per Finnair,con matricole finlandesi..peccato non abbia il titolo,ma gran chicca!

Ora qualche scatto dalla collina dietro il paese di Diagoras....gli aerei sono lontani...ma che vista fantastica


e il Jumbone!


Per i pax di Albastar la vancanza è finita....mentre per quelli della Sas,sta per cominciare...benvenuti!

Una foto di parte dell'affollatissima rampa!

Tui Nordic

Anche la presenza di israeliani non manca

TuiFly

Transavia francese

Forse uno dei più belli....777 Transaero...mi piace anche di più del Jumbo

A330 ibrido pasticcio MyTravel,Thomas e con scritte Garuda ancora in parte visibili

Altro ibrido è questo bel 767 Jetair

Concludo con queste due ultime dalla collinetta

Ciao Ciao Rodi.....a presto!
