Login   Iscriviti    Portale ilVolo.it    Indice Forum    Aerofan.it PhotoGallery    Cerca    FAQ    Regolamento

Il meteo su Washington

AVIATION TOP 100 - www.avitop.com Avitop.com

Indice  »  Volare senza paura - Fondata da Luca Evangelisti  »  Il Vaso di Pandora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricaduta
 Messaggio Inviato: 07/06/2009, 12:37 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
:muro: ciao sono Manuelita ad ho scritto una sola volta sul forum ma vi seguo sempre...sono frustrata ed anche un pò arrabbiata perchè ci ho messo più di un anno di lavoro su me stessa per riuscire ad affrontare le mie paure dell'aereo....devo partire tra poche ore per le ferie,vado in Grecia....sono terrorizzata...tutto il lavoro fatto si è inabissato con l'air-bus caduto lunedì.... scorso.Eppure solo 1 mese fa sono andata a Madrid ed ero tranquilla...perchè adesso ho così paura????...ho sbagliato qualcosa??non ho lavorato bene??ma perchè è caduto sto air-bus?forse quello che mi angoscia è non capire.Vabbè ora vado perchè altrimenti perdo l'aereo..se torno sarò felice di leggere le vostre risposte...ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ricaduta
 Messaggio Inviato: 07/06/2009, 12:39 
VSP Supporter
VSP Supporter
Non connesso
Donna
manuelita ha scritto:
:muro: ciao sono Manuelita ad ho scritto una sola volta sul forum ma vi seguo sempre...sono frustrata ed anche un pò arrabbiata perchè ci ho messo più di un anno di lavoro su me stessa per riuscire ad affrontare le mie paure dell'aereo....devo partire tra poche ore per le ferie,vado in Grecia....sono terrorizzata...tutto il lavoro fatto si è inabissato con l'air-bus caduto lunedì.... scorso.Eppure solo 1 mese fa sono andata a Madrid ed ero tranquilla...perchè adesso ho così paura????...ho sbagliato qualcosa??non ho lavorato bene??ma perchè è caduto sto air-bus?forse quello che mi angoscia è non capire.Vabbè ora vado perchè altrimenti perdo l'aereo..se torno sarò felice di leggere le vostre risposte...ciao a tutti

Buon volo Manuelita! ricorda il tuo viaggio a Madrid, andato bene. E' quella la norma, non l'incidente all'Airbus! :ciao:
Goditi la vacanza anche per noi

La paura di volare è nella testa, non sull'aereo”
Fearless Flyer

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ricaduta
 Messaggio Inviato: 07/06/2009, 13:27 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
Ciao Manuelita, quando tornerai, la risposta te la sarai già data da sola :yes:
:ciao: buone vacanze!

Profilo  

Messaggio Inviato: 07/06/2009, 13:45 
Community Member
Community Member
Non connesso
Uomo
Manuelita ce la farai alla grande! Non ascoltare quello che dicono in tv e sui giornali sull'incidente di airfrance. La verità non la sa ancora nessuno. Tu pensa solo a divertirti anche per noi!
Buon viaggio

"Il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità. L'ottimista, al contrario, vede le opportunità in ogni difficoltà" (W. Churchill)

"La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare" (L. Cherubini)

Profilo  

Messaggio Inviato: 15/06/2009, 19:22 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
Ciao sono sopravvissuta e grazie per aver risposto al mio topic :grazie: .Ero decisamente spaventata e devo dire che quando ho visto l'aereo ho avuto la tentazione di non salire :cry: ...ma non potevo cedere il passo alla paura.Così sono salita su questo aereo delle linee greche che sembrava troppo vissuto e vecchio per essere sicuro..ma ha decollato,volato ed è atterrato senza problemi..Pensavo così di aver risolto il problema sopravvivenza ma mi sbagliavo...premetto che non mi da fastidio viaggiare in pulman e non lo temo ma l'autista guidava come un folle :o ...tutto sommato credo di aver rischiato di più durante i 2 viaggi in pulman che in aereo(il ritorno verso l'areoporto era di notte :viola: non vi dico i tornanti)....ma chi gli da la patente a questi :evil: ....a parte gli scherzi ho avuto ancora paura di volare,pensavo di averla superata e questo mi fa arrabbiare...la vacanza è stata bellissima Rodi è da vedere e così Lindos...ricomincerò da capo il lavoro su me stessa,non si può cedere e perdere l'occasione di visitare posti così,ma non è semplice...ciao a tutti e grazie di nuovo....

Profilo  

Messaggio Inviato: 15/06/2009, 21:31 
Community Member
Community Member
Non connesso
Donna
Intanto hai volato e questo è ciò che conta :yes:.
Se c'è ancora un po' di paura non significa che devi ripartire daccapo: c'è da lavorare un altro po' ma il lavoro fatto rimane.
Ti va di raccontare che cosa i questi voli ti ha impaurita o infastidita?

Profilo  

Messaggio Inviato: 16/06/2009, 7:41 
Aviation Psychologist
Aviation Psychologist
Non connesso
Uomo
Mi piace molto il tuo post :yes: :ok:
Bravissima Manuelita!!!!!

Fearless Flyer 2.0

manuelita ha scritto:
Ciao sono sopravvissuta e grazie per aver risposto al mio topic :grazie: .Ero decisamente spaventata e devo dire che quando ho visto l'aereo ho avuto la tentazione di non salire :cry: ...ma non potevo cedere il passo alla paura.Così sono salita su questo aereo delle linee greche che sembrava troppo vissuto e vecchio per essere sicuro..ma ha decollato,volato ed è atterrato senza problemi..Pensavo così di aver risolto il problema sopravvivenza ma mi sbagliavo...premetto che non mi da fastidio viaggiare in pulman e non lo temo ma l'autista guidava come un folle :o ...tutto sommato credo di aver rischiato di più durante i 2 viaggi in pulman che in aereo(il ritorno verso l'areoporto era di notte :viola: non vi dico i tornanti)....ma chi gli da la patente a questi :evil: ....a parte gli scherzi ho avuto ancora paura di volare,pensavo di averla superata e questo mi fa arrabbiare...la vacanza è stata bellissima Rodi è da vedere e così Lindos...ricomincerò da capo il lavoro su me stessa,non si può cedere e perdere l'occasione di visitare posti così,ma non è semplice...ciao a tutti e grazie di nuovo....

Sito ufficiale "Voglia di volare"

"Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro"
R. Frost

Profilo  

Indice  »  Volare senza paura - Fondata da Luca Evangelisti  »  Il Vaso di Pandora