| Autore |
Messaggio |
|
elisa
|
Oggetto del messaggio: Rieccomi!!! Inviato: 14/06/2011, 21:42 |
|
Iscritto il: 20/06/2008 Messaggi: 60 Località: provncia di udine Età: 35
|
|
Ciao ragazzi!Ormai è una tradizione. Prima di partire per una vacanza vi scrivo sempre (scaramanzie di una quasi ex paurosa? forse). Sta di fatto che ho fatto passi da gigante. Grazie Grazie per avermi sempre supportata e sopportata. E per avermi spostata tra gli "io ce l'ho fatta". Sono orgogliosa di questo avanzamento! Dopo anni anni di fobie e puro terrore (senza mai rinunciare ai voli però), dopo l'Africa per il viaggio di nozze ma soprattutto dopo l'ultimo viaggio a Londra affrontato SOLA (erano dieci anni che non mi muovevo da sola per la paura)…venerdì riparto con mio marito(finalmente libero di dormire in volo senza le mie lamentele) per una vacanza in Sicilia. E la cosa incredibile, stento a crederci, e lo dico sottovoce…visualizzo solo il relax, il mare e le cose belle! Il volo è in secondo piano!!! E' solo il mezzo che mi permetterà di raggiungere in un'oretta la meta. Lo dico piano perchè il pensiero della ricaduta è sempre in agguato, perchè non dimenticherò mai cosa significa avere un attacco di panico. Ma sono ricordi ormai quasi lontani. Ho lavorato duro, ho affrontato sei mesi di grandi stress lavorativi, ho bisogno di riposo per ricaricarmi. Auguro a tutti i paurosi del volo di superare quel brutto momento, perchè è solo di momenti che si parla: di black out dovuti a pensieri e problemi legati alle nostre vite di tutti i giorni, grandi e piccoli, che chissà per quale complicato meccanismo del nostro cervello, riversiamo sull'aereo che rimane un favoloso mezzo che ci permette di scoprire luoghi fantastici che tutti meritano di raggiungere con serenità!
_________________ Il coraggio è la prima delle qualità umane,perchè è quella che garantisce le altre
Wiston Churchill
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: RIECCOMI!!! Inviato: 14/06/2011, 23:34 |
|
|
|
 |
|
agda
|
Oggetto del messaggio: Re: Rieccomi!!! Inviato: 15/06/2011, 8:44 |
|
Iscritto il: 23/09/2009 Messaggi: 769 Località: palermobarletta Età: 44
|
magico volo elisa e salutami la sicilia 
_________________ Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare. Non si può finire domani ciò che non si inizia oggi. goethe ... dunque prima voliamo prima vinciamo! marcella
|
|
 |
|
 |
|
elisa
|
Oggetto del messaggio: Re: RIECCOMI!!! Inviato: 15/06/2011, 22:09 |
|
|
Bacione ha scritto: Figurati! è il minimo per ringraziarvi!!!
_________________ Il coraggio è la prima delle qualità umane,perchè è quella che garantisce le altre
Wiston Churchill
|
|
 |
|
 |
|
elisa
|
Oggetto del messaggio: Re: Rieccomi!!! Inviato: 15/06/2011, 22:13 |
|
|
agda ha scritto: magico volo elisa e salutami la sicilia  Sarà fatto!
Wiston Churchill
|
|
 |
|
 |
|