| Autore |
Messaggio |
|
SPANK-VT
|
Oggetto del messaggio: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 26/10/2009, 21:32 |
|
|
ciao a tutti, siccome sono in procinto di prenotare un viaggio per mauritius,volevo sapere quali aerei Visto che i lvolo + lungo che ho fatto è di quasi 3 ore vorrei sapere un po di piu su quello che mi aspetta per 12 ore  ... grazie mille a tutti ciao ciao
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: roma-mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 26/10/2009, 21:37 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14127 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
SPANK-VT
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 26/10/2009, 21:52 |
|
|
ancora non so con quale compagnia andrò ...ma ci sono i televisori dietro i sedili di solito?  mi vergogno un po a fare queste domande ma non c'ho mai viaggiato su aerei per il lungo raggio
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 26/10/2009, 21:55 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14127 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
SPANK-VT ha scritto: ancora non so con quale compagnia andrò ...ma ci sono i televisori dietro i sedili di solito?  mi vergogno un po a fare queste domande ma non c'ho mai viaggiato su aerei per il lungo raggio Anche in questo caso dipende dalla compagnia con cui viaggerai e anche dalla classe di viaggio. Fai pure tutte le domande che ti vengono in mente, il forum serve anche a informarsi su questi aspetti del volo 
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
SPANK-VT
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 26/10/2009, 22:08 |
|
|
 ok grazie mille... cmq sto cercando un volo diretto ,ma ho visto che la maggior parte fanno scalo o a parigi o dubai... qualche consiglio?? per la classe in economy ,ho provato a fare un preventivo in business ma il prezzo lievita notevolmente
|
|
 |
|
 |
|
Fede777
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 26/10/2009, 22:56 |
|
|
Air Mauritius non vola su Roma..al massimo credo Eurofly con gli A330 che se non erro hanno gli schermi su tutti i sedili!:) ogni tanto è capitato che ci andasse il 777 Alitalia  li si che è una botta di c**o 
|
|
 |
|
 |
|
quarantadue
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 26/10/2009, 23:57 |
|
|
Lo scorso dicembre sono andato con Air Europe, col vecchio mulo B763, lo stesso che m'aveva portato alle maldive 12 anni e due figli prima  Scomodo abbastanza, pochi schermi e anche di pessima qualità All'andata si vola di notte e il tempo più o meno passa, al ritorno è una vera lenta lunga agonia, per questo cerchiamo di agevolarli all'atterraggio dando rotte direttissime, mmeteo permettendo, perchè sappiamo che ne hanno le pscatole piene....  Comunque, anche se lungo, ne vale pienamente la pena, rilassati, sii paziente e cerca di stare vicino al finestrino, sorvolare quel mare e l'Africa è una gioia di suo
_________________ Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa? Più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille! Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso. Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso… Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto. Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto!
|
|
 |
|
 |
|
PapaPapa
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 29/11/2009, 18:26 |
|
|
|
In che date voli??magari ti porto io =D
|
|
 |
|
 |
|
SPANK-VT
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 30/11/2009, 12:57 |
|
|
 che forte...io parto il 13 dicembre alle 14:30 se non erro da fiumicino e il ritorno il 23 alle 23:00 da mauritius... ho visto che gli aerei indicati sul biglietto sono tutti boeing 777-300 tranne l'ultimo per il rientro da dubai a roma che è un 330 . sapresti consigliarmi quali sono i posti piu comodi su questi aerei cosi se riesco al check in me li faccio assegnare.. grazie mille e fammi sapere se "guidi" te 
|
|
 |
|
 |
|
SPANK-VT
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 30/11/2009, 13:04 |
|
|
a dimenticavo ...ho prenotato con emirates partenza da fiumicino con scalo dubai 
|
|
 |
|
 |
|
PapaPapa
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 03/12/2009, 2:59 |
|
|
Ah non non ti porto io..lo dicevo perchè nei turni ho un volo per le mauritius ma non è in quelle date..e poi non lavoro per la emirates, ma dato che partivi dall'Italia non si sa mai =D e comunque non guido, ti avrei portato la cena ed il caffè  Buon viaggio!!aspetto le foto ed i consigli su dove andare a cena ed a ballare =D
|
|
 |
|
 |
|
SPANK-VT
|
Oggetto del messaggio: Re: Roma-Mauritius quali aereomobili si usano?? Inviato: 03/12/2009, 8:09 |
|
|
CONTACI....al mio rientro farò un bel report.... 
|
|
 |
|
 |
|