| Autore |
Messaggio |
|
ciurma
|
Oggetto del messaggio: Royal Jordanian Air Inviato: 30/09/2009, 7:53 |
|
Iscritto il: 05/06/2009 Messaggi: 30 Località: LCV - Lucca Età: 52
|
A breve volerò con loro da Fiumicino ad Amman con un A321. Cosa ne pensate di questa compagnia? 
_________________ Chi vola vale! chi vale vola! chi non vola è un vile! (Otto von Grunt - Gruppo TNT)Le mie Foto 
|
|
 |
|
 |
|
quarantadue
|
Oggetto del messaggio: Re: Royal Jordanian Air Inviato: 30/09/2009, 8:11 |
|
|
|
Io ci ho volato nella notte dei tempi (1993-1994) su A310 e L1011, poi non ho avuto più occasione di Ma mi sembra una compagnia assolutamente in linea con gli standard europei e i piloti danno l'impressione, sentendoli parlare, di essere ben addestrati.
Di più ninzò
_________________ Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa? Più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille! Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso. Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso… Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto. Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto!
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Royal Jordanian Air Inviato: 30/09/2009, 8:18 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9152 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
|
E' un paese che grazie a re Hussein, scomparso qualche anno fa, ha il volo dentro. La compagnia ha degli standards elevatissimi e dal punto di vista tecnico/professionale è ottima. Del servizio a bordo non so, ma per il resto in ambiente Airbus sono un riferimento. tra l'altro hanno uno dei migliori centri addestramento del mondo.
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: Re: Royal Jordanian Air Inviato: 30/09/2009, 8:22 |
|
| Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 8542 Località: Location Independent Età: 38
|
|
E' un paese con grande tradizione aeronautica. So che i piloti della compagnia di bandiera sono quasi esclusivamente ex-militari che escono dalle scuole della RAF. Hanno grande professionalità e il loro centro addestramento in Giordania è rinomato.
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Royal Jordanian Air Inviato: 30/09/2009, 8:26 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
|
Non ho ancora volato con RJ, ma ne ho ottime informazioni da qualcuno che la usa regolarmente
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
buran73
|
Oggetto del messaggio: Re: Royal Jordanian Air Inviato: 30/09/2009, 15:27 |
|
Iscritto il: 29/05/2009 Messaggi: 401 Località: Un po' di qua e un po' di là
|
Anch'io non ci ho mai volato ma i pareri di alcuni colleghi sono veramente lusinghieri: tra le miglori (se non la migliore) del medio Oriente. E poi vogliamo parlare della livrea? Elegantissima! 
|
|
 |
|
 |
|
ciurma
|
Oggetto del messaggio: Re: Royal Jordanian Air Inviato: 31/10/2009, 11:38 |
|
Iscritto il: 05/06/2009 Messaggi: 30 Località: LCV - Lucca Età: 52
|
|
Allora, sono tornato ieri.
RJ: Veramente una compagnia da raccomandare (a mio parere)
Aeromobile come nuova, personale di bordo veramente squisito, cibo nella norma, comfort buono (come su tutti gli Airbus).
Volo tranquillo sia in andata che al ritorno e possibilità (da me sfruttata) di prenotare il proprio posto a sedere via internet. (io ho ottenuto il posto che avevo scelto sia in andata che al ritorno: il posto di fronte alle uscite di sicurezza ovvero, massima comodità di movimento!)
Voli: Roma-Amman 18/10/2009 e Amman-Roma 30/10/2009.
_________________ Chi vola vale! chi vale vola! chi non vola è un vile! (Otto von Grunt - Gruppo TNT)Le mie Foto 
|
|
 |
|
 |
|
katakolon
|
Oggetto del messaggio: Re: Royal Jordanian Air Inviato: 08/11/2009, 19:10 |
|
|
|
Paese stupendo. Mi piacerebbe tanto andarci. Le foto sono davvero belle, complimenti!
|
|
 |
|
 |
|