| Autore |
Messaggio |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Saudi Arabian Airlines Inviato: 21/02/2010, 20:54 |
|
|
non è che voglio avere il quadro completo di tutte le compagnie saudite  ...stavolta chiedo info per me, qualcuno sa dirmi com'è come compagnia aerea? mio marito mi ha rassicurato in mille modi ma io mi fido più di voi! 
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Saudi Arabian Airlines Inviato: 21/02/2010, 21:35 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14127 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
Sicura è sicura di sicuro E' la compagnia di bandiera dell'Arabia Saudita, come tutte le compagnie del mondo arabo offre un servizio di qualità anche se probabilmente meno "glamour" rispetto alle altre compagnie degli Emirati Arabi. Ha ragione tuo marito insomma 
_________________ Carlo - miamivice@ilvolo.it  "Don't worry about a thing, cause every little thing gonna be all right..." Bob Marley - Three little birds My Flickr Album - JetPhotos.Net, Spotting Group ilVolo.it
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Saudi Arabian Airlines Inviato: 21/02/2010, 22:18 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9152 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
|
Standard britannici, come molte cose del volo da quelle parti, quindi molto elevati. Personale preparato anche se 30 anni fa ci fu una mezza polemica poichè i piloti provenivano dall'aristocrazia saudita per cui un pò superficiali nei corsi. Ma parliamo appunto di 30 anni fa!!!
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Saudi Arabian Airlines Inviato: 22/02/2010, 14:51 |
|
|
... allora stavolta devo dare ragione al marito  delle risposte!! ora sono più tranquilla 
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|
maxlanz
|
Oggetto del messaggio: Re: Saudi Arabian Airlines Inviato: 22/02/2010, 15:22 |
|
Iscritto il: 01/02/2010 Messaggi: 455 Località: Cerea (VR) Età: 50
|
cucciola75 ha scritto: mio marito mi ha rassicurato in mille modi ...
Qui ha ragione tuo marito...(solidarietà maschile  ) cucciola75 ha scritto: ... ma io mi fido più di voi! ...e qui hai ragionissima tu. Ciao Massimo
_________________ Ricordiamoci di comprare i croccantini per i voli domestici prima che la turbolenza severa ci metta in castigo.
|
|
 |
|
 |
|