Login   Iscriviti    Portale ilVolo.it    Indice Forum    Aerofan.it PhotoGallery    Cerca    FAQ    Regolamento

Il meteo su Washington

AVIATION TOP 100 - www.avitop.com Avitop.com

Indice  »  Volare senza paura - Fondata da Luca Evangelisti  »  Ho paura di prendere l'aereo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Se mi dovessi sentir male in volo?
 Messaggio Inviato: 08/11/2011, 21:13 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
salve a tutti :)!!!! la mia paura di volare non sta tanto nella non fiducia sul mezzo perche statische alla mano e il mezzo piu sicuro dopo le propie gambe :) ma nell fatto che se dovessi sentirmi male durante il volo? datosi che soffro di crisi d ansia e sono un tantinello ipocondriaco!!! mi farebbe piacere sapere se nelle compagnie nazionali cè un qualcuno con una preparazione medica per assistere in caso di bisogno. ciao e grazie :grazie:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Se mi dovessi sentir male in volo?
 Messaggio Inviato: 08/11/2011, 22:03 
VSP Supporter
VSP Supporter
Non connesso
Uomo
Vai tranquillo, il personale di bordo è addestrato a gestire emergenze mediche (ed equipaggiato per farlo) ;-)

Ayo Gorkhali! - Forza paris!

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

People don't make trips. Trips make people
John Steinbeck

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)

Profilo  

Messaggio Inviato: 09/11/2011, 1:04 
Community Member
Community Member
Non connesso
Uomo
Se hai letto il libro di Luca Evangelisti parlava di qualcosa x emergenze. I piloti possono parlare anche con un medico e nei casi disperati atterrano appena possono :yes:

Anche io soffrivo di ansia da volo,ma una volta a bordo vedrai che nn andrai in panico. Ricorda sempre che e' un mezzo di trasporto come e meglio di un altro.

Se poi nn hai ansia che cada perche dovresti andare in panico?

Quidi pensi ti potrebbe prendere anche in treno x esempio o solo aereo
M.

Le emozioni che regalano le donne e il volo sono uniche , talmente uniche che rendono l 'uomo felice e modesto!

L'invidioso si rode, l'invidiato se la gode.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 09/11/2011, 10:18 
Community Member
Community Member
Non connesso
Donna
Ciao Cristiano!

he!! era il mio stesso pensiero..e se sto male ??..che faccio???..
e io soffrivo di attacchi di panico anche passeggiando per strada..ansiosa a mille..e ipocondriaca quel tanto che basta.. :oops:

ma ho preso un bel numero di voli senza che questo prendesse il sopravvento...con una buona dose di ansia che ora ho sconfitto..ma niente malori che prima di salire mi immaginavo..e poi a bordo le/gli assistenti sono preparate/i e gentili..dire sempre appena si sale in aereo il problema che ci sentiamo..loro sanno aiutarci.. :omaggio:

rilassamento..e autostima....

http://crinviaggio.blogspot.it/

"..e..e... forse tutti saremmo capaci di volare se fossimo così profondamente sicuri e fiduciosi della nostra capacità di farlo, come lo era quella sera il coraggioso Peter Pan..."

Profilo  

Messaggio Inviato: 09/11/2011, 13:36 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
ragazzi grazie mille per l aiuto che mi avete dato :) sapete se dovessi vedermi in terza persona mi prenderei in giro :D un ragazzone alto 1.90 grande piu o meno come un grizly che si spaventa dell aereo! spero di riuscire a non impazziere durante il volo e dover costringere le povere hostess a sedarmi :D un ultima domanda siccome sono tutto il contrario che longilineo e vera la storia che chi e come me diciamo in carne :D paga 2 posti??? vi ringrazio ancora e se avete dei buoni metodi per tenere a bada l ansia mi farebbe piacere poterli leggere :)

Profilo  

Messaggio Inviato: 09/11/2011, 14:47 
Community Member
Community Member
Non connesso
Uomo
cristiano82 ha scritto:
ragazzi grazie mille per l aiuto che mi avete dato :) sapete se dovessi vedermi in terza persona mi prenderei in giro :D un ragazzone alto 1.90 grande piu o meno come un grizly che si spaventa dell aereo! spero di riuscire a non impazziere durante il volo e dover costringere le povere hostess a sedarmi :D un ultima domanda siccome sono tutto il contrario che longilineo e vera la storia che chi e come me diciamo in carne :D paga 2 posti??? vi ringrazio ancora e se avete dei buoni metodi per tenere a bada l ansia mi farebbe piacere poterli leggere :)
pensa solo che ci sono bambini, solo quello!(come dicevo nell altra risposta.
Niente panico vedrai , ti piacera e prenderai passione, succede a noi paurosi!

Le emozioni che regalano le donne e il volo sono uniche , talmente uniche che rendono l 'uomo felice e modesto!

L'invidioso si rode, l'invidiato se la gode.

Immagine

Profilo  

Indice  »  Volare senza paura - Fondata da Luca Evangelisti  »  Ho paura di prendere l'aereo