|
Qualcuna/o di voi ha qualche indicazione in merito alla/e normativa/e che gestisce la segnalazione di eventuali ostacoli per i velivoli (e in particolare quelli di linea)? Mi riferisco, in particolare, alla pitturazione a strisce bianche e rosse ed alla presenza di luci di segnalazione rosse. Ci sono normative nazionali / internazionali di riferimento o quanto meno degli standard oppure tali segnalazioni vengono applicate caso per caso su indicazione/prescrizioni dell'Autorità competente? Da quanto ho visto in giro (in Italia), sembra non esserci un criterio univoco, soprattutto per quanto riguarda la pitturazione.
PS: nella fattispecie gli elementi con cui ho a che fare sono camini (es. centrali) e strutture/apparecchiature di processo (es. colonne di distillazione) di impianti chimici.
Grazie in anticipo
_________________ Fabrizio Ognuno aveva un amico in ogni pezzetto di nuvola / così è infatti con gli amici dove il mondo è pieno di terrore / anche mia madre diceva è del tutto normale / non mettere in discussione gli amici / pensa a cose più serieGellu Naum 
|