| Autore |
Messaggio |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Titolo su una prenotazione Inviato: 25/01/2011, 23:12 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
|
Buonasera. Mettendo in una prenotazione di un volo il titolo Senior dopo il nome stesso,c'è il rischio di incorrere in difficoltà con i documenti nei quali i titoli non sono specificati? Per esempio: prenotazione di Pinco Pallino Sr che si presenta al check in con passaporto con scritto solo Pinco Pallino...rischia di non partire?
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Titolo su una prenotazione Inviato: 26/01/2011, 1:06 |
|
|
|
Perché ti serve specificare Sr? Oltre a nome e cognome, non chiedono almeno il numero del passaporto?
|
 |
|
Black Magic
|
Oggetto del messaggio: Re: Titolo su una prenotazione Inviato: 26/01/2011, 1:13 |
|
| Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer |
 |
 |
 |
 |
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 8542 Località: Location Independent Età: 38
|
|
In ogni caso la risposta è 'sì'. Il Sr o Jr nei passaporti anglosassoni è specificato e quindi se lo aspettano. Puoi presentarlo come errore fatto all'atto della prenotazione, ma c'è una tolleranza di alcuni caratteri per questi errori, altrimenti devi rifar stampare il biglietto.
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Titolo su una prenotazione Inviato: 26/01/2011, 8:05 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
Bacione ha scritto: Perché ti serve specificare Sr? Oltre a nome e cognome, non chiedono almeno il numero del passaporto? Che io sappia no,comunque comunicherò e comunque penso che faccia modificare il biglietto!
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Titolo su una prenotazione Inviato: 26/01/2011, 8:05 |
|
|
Black Magic ha scritto: In ogni caso la risposta è 'sì'. Il Sr o Jr nei passaporti anglosassoni è specificato e quindi se lo aspettano. Puoi presentarlo come errore fatto all'atto della prenotazione, ma c'è una tolleranza di alcuni caratteri per questi errori, altrimenti devi rifar stampare il biglietto. Anche e è un volo per la Florida con scalo ad Amsterdam?
|
|
 |
|
 |
|
maxlanz
|
Oggetto del messaggio: Re: Titolo su una prenotazione Inviato: 26/01/2011, 8:53 |
|
Iscritto il: 01/02/2010 Messaggi: 455 Località: Cerea (VR) Età: 50
|
Vedi come siamo avanti noi in Italia? Qui non si scrive Senior o Junior, qui basta metterci un "Pier" davanti.  Ciao Massimo
_________________ Ricordiamoci di comprare i croccantini per i voli domestici prima che la turbolenza severa ci metta in castigo.
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Titolo su una prenotazione Inviato: 27/01/2011, 10:12 |
|
|
|
Sapete se si può cambiare il nome su una prenotazione Delta? Ho inviato con il mio amico una mail alla Delta ma non ci è stata data risposta,e sul sito non troviamo niente...
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Titolo su una prenotazione Inviato: 27/01/2011, 10:39 |
|
|
Giusto per avvisare! Visto che sto prenotando anche io abbiamo chiamato la Delta a Milano Malpensa,operatrice gentilissima che mette un attimo in attesa e contatta di persona la Delta per il cambiamento,una volta chiesto l'indirizzo email provvedono a inviare il biglietto corretto! Servizio da 10 e lode! 
|
|
 |
|
 |
|