| Autore |
Messaggio |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Un mese in montagna Inviato: 03/09/2009, 11:32 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Anche grazie ad alcune complicazioni tecniche, che hanno limitato la mia libertà di movimento, ho potuto dopo tanto tempo indulgere al piacere di un intero mese sabbatico in quota... "qualche" scatto qui.... solo per gli appassionati di montagna!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Ultima modifica di aeb su 07/09/2009, 9:30, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 03/09/2009, 12:18 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
Direi che sono piacevoli anche per un appassionato di mare 
|
|
 |
|
 |
|
Fede777
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 03/09/2009, 13:20 |
|
|
stupende!  Amo la montagna!! 
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 03/09/2009, 16:26 |
|
|
|
Che belle foto!
Il sentierino impegnativo mi ricorda il "trecciolino" in Valle Brasca.
Comunque raccontaci un pò........
Steve
|
|
 |
|
 |
|
Emmina
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 03/09/2009, 16:53 |
|
|
|
_________________ Emma
..con l' "Ordine del Grand' Elmo"... -aeb-
"da anni indago sul caso Merini" Alda Merini
"Qualcuno ha detto che per un lungo volo dovresti volare alto, volare diritto, volare calmo, io direi ancora volare senza paura" ....Pensiero Buddhista..
"Happiness does not depend upon getting other people's approval- it depends upon getting your own approval" David Baird
|
|
 |
|
 |
|
alessandrapedrazzini
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 03/09/2009, 18:24 |
|
|
|
Grazie Andrea per tutte le esperienze e le emozioni condivise in quota. Apprezzo il tuo modo di andare in montagna,riflessivo e contemplativo,prendendoti tutto il tempo per goderti paesaggi e sensazioni,sempre nel rispetto delle meraviglie del creato e dei "soci", i compagni di tante avventure e fatiche. Mi piace questo tuo spirito alpinistico che dimostra che in montagna si va soprattutto con la testa e col cuore ed è col cuore che ti dico BERGHEIL! Alla prossima Ale
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 04/09/2009, 8:15 |
|
|
Snap-On ha scritto: Che belle foto!
Steve In val Codera intendi? Brasca è il rifugio Sì, anche alt mi ha detto la stessa cosa... io il tracciolino non l'ho ancora fatto: quest'autunno probabilmente ci farò un salto
_________________ andrea
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 04/09/2009, 8:56 |
|
|
aeb ha scritto: Snap-On ha scritto: Che belle foto!
Steve In val Codera intendi? Brasca è il rifugio Sì, anche alt mi ha detto la stessa cosa... io il tracciolino non l'ho ancora fatto: quest'autunno probabilmente ci farò un salto
magari fammi un fischio che vengo anch'io. Almeno fino alla cascata .... Steve
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 04/09/2009, 9:16 |
|
|
Snap-On ha scritto: magari fammi un fischio che vengo anch'io. Almeno fino alla cascata ....
Steve Roger
_________________ andrea
|
|
 |
|
 |
|
moondog
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 07/09/2009, 17:31 |
|
|
|
veramente begli scatti complimenti, devi esserti rilassato e ricaricato per benino dai! gp
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 08/09/2009, 9:03 |
|
|
andrea sono delle foto bellissime! e poi hai messo a tutte il titolo... come t'invidio! non è che hai voglia di aiutarmi con le mie? altrimenti il TR lo pubblico tra un anno! 
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 08/09/2009, 16:45 |
|
|
evaSart ha scritto: e poi hai messo a tutte il titolo... come t'invidio! non è che hai voglia di aiutarmi con le mie? altrimenti il TR lo pubblico tra un anno!  Girano voci che se non lo posti entro ottobre vieni bannata......
Se ti serve una mano per i titoli.......
_________________ andrea
|
|
 |
|
 |
|
cucciola75
|
Oggetto del messaggio: Re: Un mese in montagna Inviato: 10/09/2009, 21:46 |
|
|
 bellissime Andrea! ...fanno proprio venire voglia di andare in quota! 
_________________ La vita è in continuo movimento come l'aria in cui si muove l'aereo.
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite (Mark Twain)
L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)
|
|
 |
|
 |
|