| Autore |
Messaggio |
|
airciacco
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 03/06/2008, 6:29 |
|
|
bluesky77 ha scritto: Welcome!! Ma che bello l'MD-11...pensa che ci capitai a lavorare in maniera traumatica:dopo 3 md-80 da roma cancellati (un record) han preso su tutti con un md 11 e me lo sono trovato al parcheggio a Linate... abituato all'md.80 che per inserire lo spinotto per l'interfono apri lo sportellino in fusoliera,mi guardai intorno un pò inebetito ...realizzai poi che il foro per il jack era sul carrello...completavano la scena gli sghignazzi dei colleghi anziani a circa una ventina di metri..  Tu pensa che, in uno dei miei primi voli di addestramento, dopo un dirottamento a Montevideo senza assistenza tecnica in loco, mi hanno detto che dovevo rifornirlo! Con l'esperienza dell'80 sono sceso con un sorrisino di sufficienza stampato sul viso pensando tra me e me...." e che ce' vo'!" . Dopo pochi secondi, a 3/4 mt di altezza, guardavo il pannello di rifornimento....il pannello di rifornimento guardava me.... ma..... nessuno scambio di informazioni. E' iniziato un combattimento corpo a corpo duranto molti minuti con 290 passeggeri che, scuotendo la testa, guardavano la scena dal finestrino scuotendo la testa!!
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 03/06/2008, 6:59 |
|
|
airciacco ha scritto: bluesky77 ha scritto: Welcome!! Ma che bello l'MD-11...pensa che ci capitai a lavorare in maniera traumatica:dopo 3 md-80 da roma cancellati (un record) han preso su tutti con un md 11 e me lo sono trovato al parcheggio a Linate... abituato all'md.80 che per inserire lo spinotto per l'interfono apri lo sportellino in fusoliera,mi guardai intorno un pò inebetito ...realizzai poi che il foro per il jack era sul carrello...completavano la scena gli sghignazzi dei colleghi anziani a circa una ventina di metri..  Tu pensa che, in uno dei miei primi voli di addestramento, dopo un dirottamento a Montevideo senza assistenza tecnica in loco, mi hanno detto che dovevo rifornirlo! Con l'esperienza dell'80 sono sceso con un sorrisino di sufficienza stampato sul viso pensando tra me e me...." e che ce' vo'!" . Dopo pochi secondi, a 3/4 mt di altezza, guardavo il pannello di rifornimento....il pannello di rifornimento guardava me.... ma..... nessuno scambio di informazioni. E' iniziato un combattimento corpo a corpo duranto molti minuti con 290 passeggeri che, scuotendo la testa, guardavano la scena dal finestrino scuotendo la testa!! che bei racconti su questo meravigliosissimo aereo! è troppo elegante! 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 03/06/2008, 9:37 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9153 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
jackiebrown ha scritto: airciacco ha scritto: bluesky77 ha scritto: Welcome!! Ma che bello l'MD-11...pensa che ci capitai a lavorare in maniera traumatica:dopo 3 md-80 da roma cancellati (un record) han preso su tutti con un md 11 e me lo sono trovato al parcheggio a Linate... abituato all'md.80 che per inserire lo spinotto per l'interfono apri lo sportellino in fusoliera,mi guardai intorno un pò inebetito ...realizzai poi che il foro per il jack era sul carrello...completavano la scena gli sghignazzi dei colleghi anziani a circa una ventina di metri..  Tu pensa che, in uno dei miei primi voli di addestramento, dopo un dirottamento a Montevideo senza assistenza tecnica in loco, mi hanno detto che dovevo rifornirlo! Con l'esperienza dell'80 sono sceso con un sorrisino di sufficienza stampato sul viso pensando tra me e me...." e che ce' vo'!" . Dopo pochi secondi, a 3/4 mt di altezza, guardavo il pannello di rifornimento....il pannello di rifornimento guardava me.... ma..... nessuno scambio di informazioni. E' iniziato un combattimento corpo a corpo duranto molti minuti con 290 passeggeri che, scuotendo la testa, guardavano la scena dal finestrino scuotendo la testa!! che bei racconti su questo meravigliosissimo aereo! è troppo elegante!  Ah se io ero un passeggero ti insultavo! 
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
Sidewinder
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 18/06/2008, 14:59 |
|
|
Ciao Giorgio, benvenuto! 
|
|
 |
|
 |
|
Fearless flyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 18/06/2008, 19:07 |
|
|
|
Benvenuto Giorgio!!!
Fearless Flyer 2.0
_________________ Luca Evangelisti Responsabile "Voglia di Volare" A L I T A L I A Sito ufficiale "Voglia di volare""Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro" R. Frost
|
|
 |
|
 |
|
worf359
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 18/06/2008, 20:26 |
|
|
olalala un pilota della cargo saluti dalla rampa più flippata di Az Airport(eehheehehh hai visto mai che lavoriamo insieme le rare volte che scendete giù a FCO?) 
_________________ volare è bello,ma bisogna pure atterrare.
|
|
 |
|
 |
|
airciacco
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 19/06/2008, 5:07 |
|
|
worf359 ha scritto: olalala un pilota della cargo saluti dalla rampa più flippata di Az Airport(eehheehehh hai visto mai che lavoriamo insieme le rare volte che scendete giù a FCO?)  Magari....! Le ultime volte che sono partito da Roma ho visto solo seriosi, professionali, preparatissimi responsabili ultracinquantenni! W le rampe flippate!! Giorgio
|
|
 |
|
 |
|
airciacco
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 19/06/2008, 5:18 |
|
|
|
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto su questo forum! Grazie di cuore. Spero, come già detto nella presentazione, di poter dare il mio piccolo contributo. Giorgio
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 19/06/2008, 14:54 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9153 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
airciacco ha scritto: Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto su questo forum! Grazie di cuore. Spero, come già detto nella presentazione, di poter dare il mio piccolo contributo. Giorgio Il tuo contributo non potrà mai essere PICCOLO! 
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
10tothenorthtoland
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 21/06/2008, 21:03 |
|
|
|
Welcome aboard, fellow airman!
_________________ e l'Aereo sembrava un mostro strano,che l'uomo dominava con il pensiero e con la mano,sembrava avesse dentro un potere tremendo;la stessa forza della dinamite.Era un mito di progresso,lanciato sopra i continenti.Ruggendo si lasciava indietro distanze che parevano infinite.Sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse l'aria con muscoli d'acciaio...con forza cieca di baleno.
|
|
 |
|
 |
|
vichinga
|
Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti Inviato: 21/06/2008, 23:16 |
|
Iscritto il: 04/04/2008 Messaggi: 537 Località: Boogiewonderland Età: 37
|
mi ero persa questo post! benvenutissimo! 
_________________ spoilt for choice, aggressive by naturesolo i maschi passano la vita a controllarsi e poi improvvisamente tirano una bomba atomica.
|
|
 |
|
 |
|