Login   Iscriviti    Portale ilVolo.it    Indice Forum    Aerofan.it PhotoGallery    Cerca    FAQ    Regolamento

Il meteo su Washington

AVIATION TOP 100 - www.avitop.com Avitop.com

Indice  »  Passengers Area  »  Passenger Trip

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un weekend a casa
 Messaggio Inviato: 02/02/2011, 0:31 
VSP Supporter
VSP Supporter
Non connesso
Donna
Impegno di lavoro a Roma, ne approfitto per un voletto e un weekend a casa a Terracina :D
Andare a casa oltre ad amici, famiglia, magnata di pesce, vuol dire anche e soprattutto questo: passeggiata al mare. E chi ci è nato come me o ama il mare capirà: il mare d’inverno è ancora più bello anche quando è arrabbiato ed è brutto tempo. È più riflessivo, c’è poca gente, niente ombrelloni, te lo godi così col vento e il suono delle onde nelle orecchie.
Ecco qualche scatto del lungomare di Terracina, tramonto sul promontorio del Circeo…perdonate sono fatte col telefonino ma era uno spettacolo troppo bello e andava immortalato! Due ore prima c’era stato un temporale pazzesco…e poi ti godi un tramonto così…inutile dire che è un altro clima, mi guardo ste foto soprattutto oggi con la giornata di nebbia milanese! :(
http://picasaweb.google.com/10584310305...Terracina#
Aggiungo anche le foto dei voli…purtroppo all’andata ho beccato il lato sbagliato e ho rubato giusto qualche scatto di un’alba stupenda!al ritorno troppo bello l’atterraggio tra le nuvole e all’orizzonte le cime innevate delle montagne!
http://picasaweb.google.com/10584310305...reV-J6UPA#

Buona visione!

Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite
(Mark Twain)

L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)

Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: un weekend a casa
 Messaggio Inviato: 02/02/2011, 0:37 
Turbomachinery Fluid Dynamics Engineer
Non connesso
Uomo
cucciola75 ha scritto:
il mare d’inverno è ancora più bello anche quando è arrabbiato ed è brutto tempo. È più riflessivo, c’è poca gente, niente ombrelloni, te lo godi così col vento e il suono delle onde nelle orecchie.

E' vero quello che scrivi.
Manca così tanto anche a me, speriamo di riuscire a tornare per i primi di Marzo.

Grazie delle foto! :salute:

Immagine

Immagine

SEA SHEPHERD FOUNDATION

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un weekend a casa
 Messaggio Inviato: 02/02/2011, 10:59 
Community Member
Community Member
Non connesso
Donna
Ma che bella la spiaggia di Terracina!
È bellissimo il mare d'inverno con le spiagge deserte! :clap: :clap: :clap: Anche io trovo che abbia un altro fascino.
:grazie: per le foto, anche quelle dall'aereo sono uno spettacolo!

"Abbiamo in noi tutte le risorse necessarie (in veritá ne abbiamo molte di più ...) per volare serenamente e apprezzare il piacere di volare."
Fearless Flyer

Profilo  

Messaggio Inviato: 02/02/2011, 11:05 
VSP Supporter
VSP Supporter
Non connesso
Uomo
Splendide Sara!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Ayo Gorkhali! - Forza paris!

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

People don't make trips. Trips make people
John Steinbeck

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)

Profilo  

Messaggio Inviato: 02/02/2011, 11:59 
Community Member
Community Member
Non connesso
Non indicato
Belle foto, il mare d'inverno lo rpeferisco a quello affollato dell'estate con tutta la rumenta che assale le nostre belle spiaggie...
Un saluto da un Gaetano :D :D :D

Profilo  

Messaggio Inviato: 02/02/2011, 13:00 
Community Member
Community Member
Non connesso
Uomo
cucciola75 ha scritto:
il mare d’inverno è ancora più bello anche quando è arrabbiato ed è brutto tempo. È più riflessivo, c’è poca gente, niente ombrelloni, te lo godi così col vento e il suono delle onde nelle orecchie.

Quoto alla grande, anch'io adoro il mare d'inverno. Sfortunatamente negli utlimi anni l'ho visto molto raramente.

Profilo  

Messaggio Inviato: 02/02/2011, 18:51 
Air Enthusiast
Air Enthusiast
Non connesso
Uomo
Belle!!! Quelle in volo in particolare..

buran73 ha scritto:
cucciola75 ha scritto:

Quoto alla grande, anch'io adoro il mare d'inverno. Sfortunatamente negli utlimi anni l'ho visto molto raramente.

mi associo anch'io.....l'anno scorso ho frequentato a lungo la riviera romagnola in inverno...ha un fascino particolare, una dignitosa decadenza a tempo determinato...... :yes: :lol: :lol: :lol:

Ognuno aveva un amico in ogni pezzetto di nuvola / così è infatti con gli amici dove il mondo è pieno di terrore / anche mia madre diceva è del tutto normale / non mettere in discussione gli amici / pensa a cose più serie
Gellu Naum

Immagine Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 02/02/2011, 19:52 
Community Member
Community Member
Non connesso
Donna
magnifiche foto...io sono andata a Sperlonga in una giornata d'inverno...stupendo, condivido tutto quello che hai detto...
e le foto del volo di ritorno...wow!!! se penso che quello spettacolo potevo vederlo pure io, che invidia!!! :diablo:

«E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino

<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 03/02/2011, 9:21 
Community Member
Community Member
Non connesso
Donna
Belle fotografie, Sara!!!
Peccato che dalle fotografie non si senta il profumo del mare....ma tu ne avrai fatto scorta, vero?

Belle le ultime fotografie dall'aereo, con un mare di nubi sopra e un mare di nebbia sotto alle montagne innevate.

Poi se la gente lo sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare (da E.L. Masters, Fabrizio De André)

..la vie marin passe sans bruit, comme autrefois toute en secousse. Quelque fois c'est la houle et le roulis, et quelque fois la vague est douce... (C. Bruni)

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 03/02/2011, 9:58 
Community Member
Community Member
Non connesso
Uomo
Sono d'accordo Sara :clap: :clap: le tue foto descrivono molto bene l'atmosfera......
aggiungo il link

http://www.youtube.com/watch?v=xMw52jAbbG4

"We choose to go to the moon. We choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win, and the others, too"
John F. Kennedy May 25, 1961

Profilo  

Messaggio Inviato: 03/02/2011, 10:38 
VSP Supporter
VSP Supporter
Non connesso
Donna
Black Magic ha scritto:
E' vero quello che scrivi.
Manca così tanto anche a me, speriamo di riuscire a tornare per i primi di Marzo.

io ci torno sicuro il primo we di marzo...già prenotato il volo! :yes:
AleMeditation84 ha scritto:
io sono andata a Sperlonga in una giornata d'inverno...stupendo, condivido tutto quello che hai detto...
e le foto del volo di ritorno...wow!!! se penso che quello spettacolo potevo vederlo pure io, che invidia!!!

è stupendo il mare prima di sperlonga (capratica è una spiaggia bellissima selvaggia) e dopo verso gaeta (i 300 gradini altra spiaggia imperdibile con la roccia della montagna fino sulla sabbia) e poi la mia preferita resta sempre Sabaudia con le sue dune...vabbè mi fermo sennò mi metto a piangere che qua prima che arrivi il caldo se ne parla a maggio! :(
se vuoi a marzo voliamo insieme, la proposta è sempre valida: volo più mare...non si può dire di no ;)

Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma delle cose che non avete ancora fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vele. Esplorate, Sognate, Scoprite
(Mark Twain)

L'importante è non perdere mai di vista il punto in cui si è arrivati per guardare oltre e volare lontano (la mia amica Chiara)

Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.(Haruki Murakami)

Profilo  

Messaggio Inviato: 03/02/2011, 12:52 
Non connesso
Uomo
cucciola75 ha scritto:
io ci torno sicuro il primo we di marzo...già prenotato il volo! :yes:

Io per prendere il volo sto aspettando che sia confermata la data per la visita a Piacenza. :ok:

Immagine

Immagine

SEA SHEPHERD FOUNDATION

Profilo  

Indice  »  Passengers Area  »  Passenger Trip