| Autore |
Messaggio |
|
mauro46
|
Oggetto del messaggio: Una felicita' che non puo finire mai.... Inviato: 28/11/2011, 19:24 |
|
|
Allora ragazzi eccomi,come promesso devo dedicare le foto a questo Forum,perche grazie a voi sono riuscito a volare , emozionatissimo,nn pensavo di farcela ,ma nn ne potevo piu ,volevo vincere!!! Cominciamo : Un bel mare di nuvole  Uploaded with ImageShack.usIl cielo di Amsterdam  :  Uploaded with ImageShack.usL'aeroporto di Amsterdam (grossissimo)  Uploaded with ImageShack.usL'interno del 777 300 ER  Uploaded with ImageShack.usecco il mostro  Uploaded with ImageShack.usQua siamo altini,sull'oceano Atlantico  Uploaded with ImageShack.usEcco la prova  Uploaded with ImageShack.usLo staff (comandante gentilissimo ,ho foto con lui,pure della cabina,che naturalmente nn posto x privacy)  Uploaded with ImageShack.usPassiamo al posto: il parco iguane di Guayaquil  Uploaded with ImageShack.usDue aragostine nn potevano mancare  Uploaded with ImageShack.usovviamente ho un video del decollo che è spettacolare ,ma nn so se posso postarlo  spero vi piaccia il mio Tread ,nn sarà perfetto,ma l'ho fatto veramente con entusiasmo ed emozione! Ai prossimi ragà... Mauro
_________________ Quando volo mi sento abbracciato da Dio,annullandomi tutti i problemi della vita quotidiana. Aerofobico al quadrato fino al magico giorno del 4-11-11 Le emozioni che regalano le donne e il volo sono uniche , talmente uniche che rendono l 'uomo felice e modesto!L'invidioso si rode, l'invidiato se la gode.
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Una felicita' che non puo finire mai.... Inviato: 28/11/2011, 21:18 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Go!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
dodullo
|
Oggetto del messaggio: Re: Una felicita' che non puo finire mai.... Inviato: 28/11/2011, 23:07 |
|
|
Evvai Mauro, che ti dicevo?!?! Come bere un bicchier d'acqua.... 
_________________ Errare humanum est, perseverare ovest
|
|
 |
|
 |
|
AleMeditation84
|
Oggetto del messaggio: Re: Una felicita' che non puo finire mai.... Inviato: 28/11/2011, 23:17 |
|
Iscritto il: 17/04/2010 Messaggi: 711 Località: prov Lecco Età: 27
|
_________________ Alessandra ॐ «E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.» Paolo Borsellino<<Le cose non cambiano finchè non cambi il modo di guardarle>> Laura Pausini
|
|
 |
|
 |
|
franca
|
Oggetto del messaggio: Re: Una felicita' che non puo finire mai.... Inviato: 29/11/2011, 15:56 |
|
|
|
 |
|
 |
|
mauro46
|
Oggetto del messaggio: Re: Una felicita' che non puo finire mai.... Inviato: 29/11/2011, 16:14 |
|
|
franca ha scritto: Prossimamente ti voglio qua 
_________________ Quando volo mi sento abbracciato da Dio,annullandomi tutti i problemi della vita quotidiana. Aerofobico al quadrato fino al magico giorno del 4-11-11 Le emozioni che regalano le donne e il volo sono uniche , talmente uniche che rendono l 'uomo felice e modesto!L'invidioso si rode, l'invidiato se la gode.
|
|
 |
|
 |
|
franca
|
Oggetto del messaggio: Re: Una felicita' che non puo finire mai.... Inviato: 29/11/2011, 21:42 |
|
|
|
 |
|
 |
|
criss-cross
|
Oggetto del messaggio: Re: Una felicita' che non puo finire mai.... Inviato: 29/11/2011, 21:45 |
|
|
Alla Grandissima Mauro!!! Fantastico e fantastica l'emozione! 
_________________ Cristina http://crinviaggio.blogspot.it/"..e..e... forse tutti saremmo capaci di volare se fossimo così profondamente sicuri e fiduciosi della nostra capacità di farlo, come lo era quella sera il coraggioso Peter Pan..."
|
|
 |
|
 |
|
mauro46
|
Oggetto del messaggio: Re: Una felicita' che non puo finire mai.... Inviato: 30/11/2011, 7:53 |
|
|
criss-cross ha scritto: Alla Grandissima Mauro!!! Fantastico e fantastica l'emozione!  Troppa 
|
|
 |
|
 |
|