| Autore |
Messaggio |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 28/02/2009, 23:15 |
|
|
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 0:06 |
|
|
bruno ha scritto: Spero vi piacciano... Mi piacciono le viste frontali e l'aeroplanino (nel senso che si vede piccolo  ) che s'allontana  . E i Royal Jordanian li vedo sempre volentieri, mi ricordano un bel viaggio di qualche anno fa  .
_________________ Antonella
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 1:27 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9153 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 8:14 |
|
|
hirundo ha scritto: bruno ha scritto: Spero vi piacciano... Mi piacciono le viste frontali e l'aeroplanino (nel senso che si vede piccolo ) che s'allontana  . E i Royal Jordanian li vedo sempre volentieri, mi ricordano un bel viaggio di qualche anno fa  . Essì, anche perchè piccolino non lo è, visto che è il 767 della neos. 
_________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
|
|
 |
|
 |
|
MiamiVice
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 8:32 |
|
Iscritto il: 17/03/2008 Messaggi: 14127 Località: Somewhere in Sardinia Island... Età: 31
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 9:15 |
|
Iscritto il: 02/06/2008 Messaggi: 790 Località: Cerveteri Roma Età: 46
|
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
bibbuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 9:15 |
|
Iscritto il: 02/06/2008 Messaggi: 790 Località: Cerveteri Roma Età: 46
|
|
Dimenticavo...molto bello anche il Royal...
_________________  ................................................................. 
|
|
 |
|
 |
|
alphasierra
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 9:28 |
|
|
WOW! Ieri era da andare, ma da me è di nuovo "tempesta"! Ci si vede tra un bel pò sotto le piste 
|
|
 |
|
 |
|
Max70
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 10:16 |
|
Iscritto il: 02/04/2008 Messaggi: 1391 Località: Gorizia Età: 42
|
Belle, il mio preferito è l'airbus giordano 
_________________ Massimiliano
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 10:17 |
|
|
@ Miami: Grazie... devo dire che anche io preferisco quelle frontali... Mi piace l'effetto che hanno le luci dell'aereo in quell'atmosfera...  @ bibbuccio: Ahhhh.. quindi sei stato te a sgommare sul fango che ci stava alla 25.  Comunque certo che fotografare gli aerei che decollano è proprio una impresa!!! Il jumbolino l'ho fotografato arrampicandomi sulla rete, poi siccome l'ho vista un pò rischiosa come cosa mi sono arrangiato a fotografare in mezzo alla grata... infine ho trovato uno squarcio in mezzo al cancello... peccato che è molto basso, da come si può vedere nelle foto del meridiana... Qualche volta bisogna segare la rete pure da quella parte.  @ AlphaSierra: Si si, ieri era proprio una bella giornata... peccato, come ho detto all'inizio, che verso la fine il sole si è nascosto dietro un velo di nuvole, perchè sennò avrei continuato...
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 10:17 |
|
|
Max70 ha scritto: Belle, il mio preferito è l'airbus giordano  Grazie Max. 
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 13:01 |
|
|
Belle ! Steve
|
|
 |
|
 |
|
Fede777
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 17:31 |
|
|
Bellissime! 
|
|
 |
|
 |
|
luciocaste
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 01/03/2009, 19:50 |
|
Iscritto il: 14/06/2008 Messaggi: 2243 Località: FLR - Italy Età: 56
|
Complimenti Bruno per le stupende foto. La mia preferenza va al Royal giordano.
_________________ LucianoVisita il mio nuovo sito cliccando qui. 
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 02/03/2009, 15:51 |
|
|
 sono proprio belle! hirundo ha scritto: E i Royal Jordanian li vedo sempre volentieri, mi ricordano un bel viaggio di qualche anno fa . a me ricordano la mia prima crisi d'ansia... forse dovrei rifarci un viaggetto per eliminare il brutto ricordo 
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
bruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Una giornata di spotting dopo la tempesta (i miei esami) :D Inviato: 02/03/2009, 20:37 |
|
|
Grazie a tutti per i complimenti. 
|
|
 |
|
 |
|