La FRA di fatto non esiste più, ma è stata totalmente acquisita dalla Cobham, un gruppo industriale molto più grosso e con interessi in vari settori della difesa e dell'industria.
Allego il link :http://www.cobham.com/
Gli stessi aerei hanno una doppia verniciatura. alcuni riportano la vecchia livrea FRA mentre altri riportano in fusoliera la nuova denominazione Cobham.
Black Magic ha scritto:
Cosa farebbero in sostanza?

Non è mai stato ufficialmente comunicato. Per quello che si conosce pubblicamente, il principale utilizzo è quello di simulare il profilo di missione di missili da crociera e verificare la prontezza e la reattività da parte dei difensori.
Operano inoltre come "intruder elettronici" durante le esercitazioni Nato e anche di altri paesi occidentali, fanno servizio di calibrazione ILS/TACAN/VOR, trasporto "dangerous goods" , servizi di rilevamento geografico/fotografico, e trasporto pubblico passeggeri.
Al momento hanno in flotta almeno 18 velivoli DA20 , dei Beech Kingair e dei Dornier Do228.
Steve