| Autore |
Messaggio |
|
Emmina
|
Oggetto del messaggio: Verona... Inviato: 30/03/2009, 17:48 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Nicholas
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 17:56 |
|
Iscritto il: 22/08/2008 Messaggi: 5809 Località: Est di Greenwich,Nord dell'Equatore Età: 20
|
Bel TR P.S: i pasticcini al pistacchio a guardarli devono essere spettacolari 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 18:50 |
|
|
Tra alvisino e i pasticcini non so su chi mi fionderei prima!  Paperotta! Bel trip sulle tue origini 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Bacione
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 19:12 |
|
|
Che bel giro insolito in città! 
|
 |
|
Fede777
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 19:42 |
|
|
mado che bello alvisino!! 
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 19:43 |
|
|
Brava Emmina jackiebrown ha scritto: Tra alvisino e i pasticcini non so su chi mi fionderei prima! Per quanto sia bello Alvisino, io intanto mi fionderei sui pasticcini, anche perchè se è come il mio basta 1 secondo di vantaggio e ti frega la roba da sotto il naso 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 19:54 |
|
|
Rally_V ha scritto: Brava Emmina jackiebrown ha scritto: Tra alvisino e i pasticcini non so su chi mi fionderei prima! Per quanto sia bello Alvisino, io intanto mi fionderei sui pasticcini, anche perchè se è come il mio basta 1 secondo di vantaggio e ti frega la roba da sotto il naso  Ma stai parlando del marito o di Chicco? 
_________________ Laura “La paura di volare è nella testa, non sull'aereo” Fearless Flyer
|
|
 |
|
 |
|
Rally_V
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 20:07 |
|
|
jackiebrown ha scritto: Ma stai parlando del marito o di Chicco?  Di Chicco  il marito sullo scatto non mi batte, c'ha la panaza che lo impiccia. Al limite bisogna stare attenti a chiudere la dispensa quando lo lascio a casa da solo sennò si mangia tutto 
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 20:10 |
|
|
Rally_V ha scritto: jackiebrown ha scritto: Ma stai parlando del marito o di Chicco?  Di Chicco  il marito sullo scatto non mi batte, c'ha la panaza che lo impiccia. Al limite bisogna stare attenti a chiudere la dispensa quando lo lascio a casa da solo sennò si mangia tutto  
|
|
 |
|
 |
|
evaSart
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 20:12 |
|
|
grazie per il tr su verona. io l'ho conosciuta solo di notte in un paio di giri che ho fatto al vinitaly e mi sa proprio che mi sono persa molte cose. ah! sono rimasta "stregata" dai pasticcini al pistacchio. la prossima volta che voli a verona, al ritorno potresti fare scalo a bcn con un vassoietto? 
_________________ eva
Invictus Out of the night that covers me, Black as the pit from pole to pole, I thank whatever gods may be For my unconquerable soul. In the fell clutch of circumstance I have not winced nor cried aloud. Under the bludgeonings of chance My head is bloody, but unbowed. Beyond this place of wrath and tears Looms but the Horror of the shade, And yet the menace of the years Finds and shall find me unafraid. It matters not how strait the gate, How charged with punishments the scroll, I am the master of my fate: I am the captain of my soul. William Ernest Henley
|
|
 |
|
 |
|
jackiebrown
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 30/03/2009, 20:24 |
|
|
evaSart ha scritto: grazie per il tr su verona. io l'ho conosciuta solo di notte in un paio di giri che ho fatto al vinitaly e mi sa proprio che mi sono persa molte cose. ah! sono rimasta "stregata" dai pasticcini al pistacchio. la prossima volta che voli a verona, al ritorno potresti fare scalo a bcn con un vasso ietto?  perché porsi limiti? Anche io ho visto Verona e mi ricordo di tutti i gattoni che giravano per la zona dell'Arena!
|
|
 |
|
 |
|
Emmina
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 31/03/2009, 10:46 |
|
|
Alvisino ringrazia per i complimenti e manda leccate a tutti! si, anche lui se non lo si controlla, zac si pappa tutto! Per i pasticcini, no problem....ci si puo' trovare a Verona e vi porto alla Pasticceria Cordioli!!!  e in Valpolicella... Si si Jackie i mici ci sono ancora li'...e sono belli paffuti e pasciuti.. 
_________________ Emma
..con l' "Ordine del Grand' Elmo"... -aeb-
"da anni indago sul caso Merini" Alda Merini
"Qualcuno ha detto che per un lungo volo dovresti volare alto, volare diritto, volare calmo, io direi ancora volare senza paura" ....Pensiero Buddhista..
"Happiness does not depend upon getting other people's approval- it depends upon getting your own approval" David Baird
|
|
 |
|
 |
|
aeb
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 31/03/2009, 12:51 |
|
Iscritto il: 05/04/2008 Messaggi: 4195 Località: 45°35' N 9°16' E Età: 47
|
Benvenuta nel club dei trip-reporters!
_________________ andrea
Ayo Gorkhali! - Forza paris!
Dilige et quod vis fac Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina C.S.I.
People don't make trips. Trips make people John Steinbeck
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti Nanni Moretti (in Palombella rossa)
|
|
 |
|
 |
|
Emmina
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 31/03/2009, 13:02 |
|
|
|
_________________ Emma
..con l' "Ordine del Grand' Elmo"... -aeb-
"da anni indago sul caso Merini" Alda Merini
"Qualcuno ha detto che per un lungo volo dovresti volare alto, volare diritto, volare calmo, io direi ancora volare senza paura" ....Pensiero Buddhista..
"Happiness does not depend upon getting other people's approval- it depends upon getting your own approval" David Baird
|
|
 |
|
 |
|
hirundo
|
Oggetto del messaggio: Re: Verona... Inviato: 31/03/2009, 22:36 |
|
|
_________________ Antonella