| Autore |
Messaggio |
|
mane1977
|
Oggetto del messaggio: Vigna di Valle, venerdi 03/06 Inviato: 09/06/2011, 22:44 |
|
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: Vigna di Valle, venerdi 03/06 Inviato: 14/06/2011, 7:28 |
|
|
|
Proprio bello questo museo, grazie per le foto. Rendono bene gli spazi espositivi presenti.
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Vigna di Valle, venerdi 03/06 Inviato: 14/06/2011, 8:58 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9153 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
Il museo di Vigna di Valle è la solita ECCELLENZA sconosciuta ai più. Accoglie visitatori appassionati da tutto il mondo, costa l'ira di Dio all'AM che fa i salti mortali per mantenerlo come merita. Compreso il nuovo padiglione che meriterebbe visita da parte de ilvolo.it visto che l'ultima volta doveva ancora aprire. Il tutto gratisssss! Beata l'ignoranza! poi c'è pure un ristorante d'eccellenza nei paraggi! 
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|
luciocaste
|
Oggetto del messaggio: Re: Vigna di Valle, venerdi 03/06 Inviato: 14/06/2011, 9:55 |
|
Iscritto il: 14/06/2008 Messaggi: 2243 Località: FLR - Italy Età: 56
|
duck4 ha scritto: ........ Compreso il nuovo padiglione che meriterebbe visita da parte de ilvolo.it visto che l'ultima volta doveva ancora aprire. Il tutto gratisssss! Beata l'ignoranza! poi c'è pure un ristorante d'eccellenza nei paraggi!  Concordo con Gigi, organizziamoci. 
_________________ LucianoVisita il mio nuovo sito cliccando qui. 
|
|
 |
|
 |
|
pippo682
|
Oggetto del messaggio: Re: Vigna di Valle, venerdi 03/06 Inviato: 14/06/2011, 11:51 |
|
|
duck4 ha scritto: Il museo di Vigna di Valle è la solita ECCELLENZA sconosciuta ai più. Accoglie visitatori appassionati da tutto il mondo, costa l'ira di Dio all'AM che fa i salti mortali per mantenerlo come merita. Compreso il nuovo padiglione che meriterebbe visita da parte de ilvolo.it visto che l'ultima volta doveva ancora aprire. Il tutto gratisssss! Beata l'ignoranza! poi c'è pure un ristorante d'eccellenza nei paraggi!  sinceramente ritengo che il gratis non sia corretto. Se vogliamo, e qualcuno di noi lo vuole, mantenere vivi i ricordi e le tradizioni dobbiamo essere disposti a pagare. Non credo che 5 euro di biglietto di ingresso vengano visto scandalosamente da qualcuno, o che diminuiscano il numero di visitatori.
|
|
 |
|
 |
|
Rodolfo
|
Oggetto del messaggio: Re: Vigna di Valle, venerdi 03/06 Inviato: 14/06/2011, 13:37 |
|
| Military Aircraft Modeller |
 |
 |
 |
 |
|
 per le foto. Anche a me piacerebbe rivederlo dopo tanti anni che non ci torno. Per il gratis anche io sono favorevole a pagare un prezzo d'ingresso. D'altronde si spendono volentieri 8€ per Volandia che forse è un quarto di Vigna di Valle e quindi un ingresso analogo andrebbe più che bene. Ciao, Rodolfo.
|
|
 |
|
 |
|
Snap-On
|
Oggetto del messaggio: Re: Vigna di Valle, venerdi 03/06 Inviato: 14/06/2011, 16:57 |
|
|
|
Finalmente ho avuto il tempo di vedere le foto.
Anch'io sono intenzionato a tornare a vederlo. L'ultima volta che ci sono stato l'hangar Skema era chiuso!
Per il ristorante ricordo un'ottima trattoria ad Anguillara!
Steve
|
|
 |
|
 |
|
duck4
|
Oggetto del messaggio: Re: Vigna di Valle, venerdi 03/06 Inviato: 14/06/2011, 18:39 |
|
Iscritto il: 22/03/2008 Messaggi: 9153 Località: Roma e in giro per il mondo. Età: 38
|
Snap-On ha scritto: Finalmente ho avuto il tempo di vedere le foto.
Anch'io sono intenzionato a tornare a vederlo. L'ultima volta che ci sono stato l'hangar Skema era chiuso!
Per il ristorante ricordo un'ottima trattoria ad Anguillara!
Steve Se volete lasciare un contributo volontario al museo lo potete fare. Quando siamo stati tutti insieme io lascia qualcosa. E' nell'atrio dell'ingresso, dov'è il negozioetto di gadgets. Per la taverna caro Steve c'è SOLO una taverna!!! http://www.lepapere.it/
_________________ Volare è sempre meglio che lavorare! Bombing - DuckIl Nostro Tempo 7X 
|
|
 |
|
 |
|